Ginecologia 1 Ospedale Palermo

4.2

Eccellente

È il miglior medico per umanità , preparazione e professionalità, che si possa augurare di avere accanto ad una donna, sia in sala parto, che durante altri tipi di visite o interventi ostetrico/ginecologici.

Sanguinamenti anomali.

Dott. Antonio Maiorana

Grande preparazione e grande umanità fanno del dottor Antonio Maiorana un'eccellenza professionale.
Non si può chiedere di più ad un medico.

Iperplasia endometriale atipica.

Chirurghi ginecologi eccezionali

Sono stata operata dal dott. Antonio Maiorana e dal dott. Giovanni Parisi per un fibroma uterino gigante di 30x25x9 cm. circa. Ero completamente terrorizzata per l’intervento, ma dopo aver conosciuto i miei dottori ho subito capito di essere in ottime mani. Non voglio soffermarmi sul loro curriculum, semplicemente eccellente, ma incontrare dottori capaci di grande sensibilità come loro è veramente raro. Dalla prima visita ho capito quanta passione, dedizione, impegno e sacrificio costante mettano nel loro lavoro tutti i giorni. Sono stati la mia famiglia per tutto il ricovero, mi hanno supportata, incoraggiata e rassicurata ogni singolo giorno trascorso in ospedale. Voglio ringraziare loro e tutto lo staff che mi è stato sempre vicino giorno dopo giorno. Resteranno sempre i miei dottori speciali! Grazie di cuore a questi dottori che, prima di essere ottimi professionisti, sono delle persone speciali!

Fibroma uterino.

Ricovero per intervento in laparoscopia

Staff medico, infermieristico ed OSS semplicemente eccellente.

Emorragia corpo luteo.

Ginecologia Arnas - Dott.ssa Coppola

Vorrei consigliare l'ospedale Civico di Palermo come eccellenza del Sud, nel reparto di ginecologia la giovane Dott.ssa Coppola é espressione di professionalità, umanità, umiltà e disponibilità, quel quid ormai raro.

Gravidanza a rischio - Infertilità.

Efficienza e gentilezza

La dottoressa Accursio è molto preparata ed è una persona che entra in empatia con le pazienti.

Problemi vaginali pre menopausa.

Eccezionali!!!

Quasi 5 mesi fa ho dato alla luce la mia bambina CLARA. Sono stata seguita per tutta la gravidanza dal dottore Antonino Giovia, su di lui avevo riposto tutta la mia fiducia.
Devo dire che ho fatto bene a fidarmi. Mi ha seguita sempre con massima attenzione, mi ha accompagnata in questo percorso facendomi sentire sempre sicura dopo ogni visita ed è stato così fino al giorno del parto.
Sfortunatamente lui quando io ho partorito non è potuto esserci, ma comunque si è sempre informato di come stavo e a che punto ero sia con la mia famiglia, sia con i medici in ospedale.. come se ci fosse stato.. E dopo aver partorito mi è venuto anche a salutare in stanza per sapere come stavo. Una persona generosissima, che di sicuro chiamerò per una prossima gravidanza. Detto questo, ringrazio Sonia che è una ostetrica eccezionale e che trasmette una forza immensa alle future mamma, perché l'ho provato sulla mia pelle.
E grazie a tutti i medici, tirocinanti e infermiere della nursery, che si sono occupati di me e della mia bambina!!!

Gravidanza e parto.

Gravidanza e parto

Un grazie particolare va al dottore Maiorana e alla dottoressa Mercurio, due persone eccezionali, è grazie a loro che posso tenere stretto a me il mio piccolo Riccardo Emanuele, nato il 04/04/2014 dopo una fine gravidanza un po' complessa.

Parto.

La dottoressa Orlando Giuseppina

Dottoressa Orlando Giuseppina, vorrei che leggesse queste mie parole:
desidero dirle quanto mi manca vederla.. due gravidanze vicine e seguite da lei, così dolce e rassicurante, sono una bellissima esperienza. La sua persona è indimenticabile per me e mi ripeto: rimpiango non averla avuta con me in sala parto. Le voglio un mondo di bene.
Signora Di Blasi Daniela

Gravidanze.

Miomectomia e gravidanza: grazie dr. A. Maiorana

Mi sembra doveroso consigliare questo reparto e, in particolar modo, il dott. Antonio Maiorana, grazie al quale si sta realizzando il sogno mio e di mio marito di avere un bimbo.
Premetto che qualche anno fa scopo di avere un utero fibromatoso.
A febbraio u.s., vista la crescita dei miomi, mi sottopongo ad una miomectomia multipla in laparotomia.
Mi ha operato il dott. A. Maiorana, che ha fatto tutto il possibile per salvare l'utero (i miomi erano troppi e grossi). Ho avuto un post operatorio molto pesante con copiosa emorragia e una convalescenza a casa di quasi un mese.
Ma tutto è andato bene e qualche giorno fa ho scoperto di aspettare un bimbo.
Naturalmente nella mia gravidanza mi seguirà il dott. Maiorana, che è un medico ed una persona speciale.

Gravidanza dopo miomectomia per utero fibromatoso.

LA DOTTORESSA GIUSEPPINA ORLANDO

HO AVUTO 2 PARTI NORMALI IN 17 MESI, 2 BIMBE, L'ULTIMA NATA IL 3 AGOSTO 2013. IN TUTTE E DUE LE VOLTE LA MIA GINECOLOGA, LA DOTTORESSA GIUSEPPINA ORLANDO, NON C'ERA E PER ME E' STATO UN TRAUMA! NEL SUO LAVORO E' ATTENTA E SCRUPOLOSA, SEMPRE DOLCE NEL SUO FARE, PER ME E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.
IN TUTTE E DUE LE VOLTE NON HANNO AVUTO COMPRENSIONE PER ME CHE SONO UN TIPO IMPRESSIONABILE. ANZI, L'ULTIMA VOLTA PASSANDO IN STANZA, IL MEDICO CHE MI HA FATTO PARTORIRE MI FA "A LEI NON LA SALUTO". E QUESTO E' TUTTO.. E NE AVREI DA AGGIUNGERE!
DOTTORESSA ORLANDO E' NEL MIO CUORE.

GRAVIDANZA E PARTO.

GRAZIE Prof. Alio

Sono stata recentemente operata per 3 fibromi. Non smetterò di ringraziare Dio per avermi fatto conoscere uno tra i più grandi nel campo della medicina. L'intervento è stato delicato, ma sapevo di essere in buone, OTTIME mani; l'ho sempre saputo. Mi sono fidata di lui da subito e il mio intuito non mi ha tradito! GRAZIE di cuore al Prof. Alio (e Sua equipe). Lo consiglio vivamente!
Colgo l'occasione per ringraziare le infermiere Sara e Vincenza, i miei 2 angeli che, per la prima volta dopo l'intervento, mi hanno messa in piedi!

Fibromi uterini.

Eccellente

Per me sono stati tutti bravissimi ed il mio ginecologo, dottor Antonio Maiorana, è il numero uno!

Fibroma uterino.

GRAZIE!!

Fino ad oggi non sapevo l'esistenza di questo strumento di comunicazione... Un grazie per la nascita di mia figlia 20 mesi fa a tutto lo staff ma, soprattutto, al bravissimo medico Giuseppe Bentivegna, che ha salvato la mia vita e quella di mia figlia... Purtroppo il 18 febbraio ci ha lasciati.
Verrà a mancare la sua competenza e professionalità, una brava persona... La medicina ha perso molto....
GRAZIE... sempre nel mio cuore.

Gravidanza a rischio e parto.

Encomio prof. Alio ed equipe

Un grazie immenso a tutta l'equipe del prof. Luigi Alio che il 31/12/2011 ha fatto il miracolo di salvare la vita a me e a mia figlia. Se i miei figli hanno ancora una madre lo devono a loro. Vi auguro tutto il bene del mondo. Grazie.

Parto cesareo, isterectomia.

Ottimo reparto- dott. Maiorana

Il reparto di ginecologia è davvero un ottimo reparto e l'equipe dei ginecologi è davvero ineccepibile. Non sapevo l'esistenza di questo sito, altrimenti avrei scritto già un anno fa. Sono stata ricoverata al civico per qualche giorni per un cesareo programmato e ben riuscito. ho partorito con 2 dei dottori migliori del reparto, considerando che tutta l'equipe di ginecologici è più che ottima. io sono stata seguita per 38 settimane dal dottore Roberto Donato, ottimo medico, ottima persona, ottima professionalità. in sala parto mi ha seguita anche il Dott A. Maiorana, ottimo dottore. Insomma, la mia esperienza è stata più che positiva e consiglio a tutte le future mamme i nomi dei medici appena citati, facendo egoisticamente il tifo per il mio dott. Donato, che ad oggi lavora presso l'ospedele Buccheri La Ferla di Palermo.. Questi dottori incarnano perfettamente ciò che un medico devono rappresentare: competenza, professionalità e soprattutto umanità... se tutti fossero così non esisterebbe più la malasanità.

Parto cesareo programmato.

Personale sanitario gentilissimo

In questo reparto tutto il personale sanitario è veramente gentilissimo, tranne la dott.ssa Vicari, che personalmente ho trovato poco predisposta verso il paziente! Ringrazio tutti gli altri perché sono stati gentilissimi, oltre che competenti, professionali e cordiali!

gravidanza.