Ginecologia Ospedale Asti

 
4.6 (57)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 4 stelle

57 recensioni

 
(45)
 
(4)
 
(6)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (57)
 
4.5  (57)
 
4.6  (57)
 
4.4  (57)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

VBAC

Il 30 luglio è nata la mia stupenda Irene. Dopo una gravidanza con alti e bassi, vorrei ringraziare il dottor Carmine Lettieri per il coraggio e il sostegno dato durante essa... Un grazie di cuore va alla dottoressa Valeria Ferrero perché è un ottimo medico e soprattutto una donna umanamente stupenda!
Infine grazie all’ostetrica Giorgia e soprattutto all’ostetrica Elisa per tutta la passione e la dedizione che mettono nel loro lavoro... Grazie da noi e soprattutto dalla piccola Irene!

Patologia trattata
Parto naturale dopo cesareo.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Buon reparto

É un ottimo reparto, sopra tutti per quanto riguarda ecografie e diagnosi.
Dott. Lettieri: un mito!
Non mi sono trovata bene invece con le 2 dottoresse che si occupano di sterilità, non al livello delle altre strutture che fanno IUI, sono un po' troppo superficiali e pare non ci credano nemmeno loro molto in quello che fanno/ prescrivono...

Patologia trattata
Sterilità.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Dott. Barbero e reparto

Voglio ringraziare il dott. Barbero e il suo staff per la ricostruzione del mio utero e per aver eliminato ogni fibroma ed avermi ridato la possibilità futura di avere un figlio, o almeno di provarci.. Se non avessi incontrato quest'uomo oggi sarei senza utero secondo altri ginecologi..
E' un uomo gentile, sorridente e sicuro di sè, ti senti subito in buone mani e non manca di umanità, cosa che non ho trovato in moltissime ginecologhe donne!!! Il reparto e i suoi infermieri all'inizio sembrano burberi, ma non posso dire che non siano sempre disponibili.. (Clara, una giovane infermiera, era la mia preferita).
Una recensione negativa la farei invece per il fatto che ho perso un kg. al giorno in quanto sono vegana e nessuno ne ha preso nota, anzi, ho trovato un muro di ignoranza e battute non adeguate.. In più la notte è stato un dormiveglia continuo dovuto all'aria condizionata che mi costringeva ad alzarmi ogni due ore circa per chinarmi nel letto e tossire, recandomi dolore atroce al taglio.. mi svegliavo sudata e dovevo cambiare spesso i vestiti.. Ho chiesto di andare a casa prima visto che l'operazione era andata bene ed io ero in forma, perchè se fossi rimasta mi sarei ammalata per altro.. Grazie al cielo il ginecologo che mi ha visitata ha compreso e mi ha dato le dimissioni! Ora sono a casa da 2 giorni e sto bene, dormo serenamente, mangio il mio cibo salutare e non tossisco nè sudo più! Datevi da fare per una alimentazione sana, che un paio di lenticchie sono meglio di una flebo di ferro!!

Patologia trattata
Miomectomia laparotomica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un grazie sentito

Un ringraziamento al dottor Barbero per avere seguito mia figlia sempre personalmente per un problema all'utero (bicorne). Intervento riuscito bene senza problemi. Un grazie anche alla professionalità della dottoressa Ragno, ottima ecografa.

Patologia trattata
Intervento per utero bicorne.
4 risultati - visualizzati 1 - 4