Ginecologia Ospedale Avellino

1 2 3 4

Personale infermieristico pessimo

Ho partorito 5 mesi fa. Il 26 febbraio 2020
Personale infermieristico che si occupa superficialmente delle loro pazienti ed io, a causa di una infermiera del genere, quasi quasi partorivo nel bagno della camera - anche se non mi sono dilungata tanto ed ho partorito in corridoio per il semplice motivo di non essere stata ascoltata nè rassicurata, dal personale, che non mi ha presa sul serio. Se non fosse stato per la presenza di mio marito, il mio parto, quello che dovrebbe essere il momento più bello per una donna, sarebbe diventato il più brutto. SE AVRò UN ALTRO FIGLIO, SOLO PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO NON PARTORIRO' QUI.

Gravidanza. Parto naturale.

Ecografia prenotata

Dopo aver PRENOTATO una semplicissima ecografia e spiegato tutto alla gentilissima reception, ci presentiamo con un po' in anticipo all'appuntamento. Arriviamo alle 15.00, aspettiamo tutte le donne che dovevo fare i tracciati; e fin qui... pazienza. Si fanno le 17.35, finalmente esce un infermiere (o dottore?) -qui ho sbagliato io a non chiederglielo- che mi dice "ma lei chi é?", questo davanti ad altri pazienti e mi chiede cosa dovevo fare, quando mi era finito il ciclo e per finire se ne ero sicura! Per concludere che la mia ricetta non era corretta e che dovevo aspettare... Allora aspettiamo, aspettiamo.. poi lo vedo uscire, ma noi ancora aspettiamo.. aspettiamo.. Preferiamo a questo punto andare via. E dove lo trovo poi questo signore? A mangiare un cucciolone nel bar all'ultimo piano.

Gravidanza.
1 2 3 4