Ginecologia Ospedale Desio

4.2

Ci vuole più empatia

Mi sono recata in PS per una piccolissima perdita. La giovane ginecologa che mi ha visitata, tale Martina, quasi con il sorriso e senza un minimo di tatto mi ha detto che la camera gestazionale era vuota e che si trattava di un aborto.
Senza chiedermi niente sulla mia ovulazione, senza farmi ulteriori domande per capire in quale fase della mia prima gravidanza potessi essere.
Forse vi siete dimenticati che siamo esseri umani, e siamo spaventati, e che non veniamo da voi perché non abbiamo niente da fare. Mi ha prescritto le beta da fare, anche se continuava a ripetere che per lei si trattava di aborto.
Oggi, dopo 1 settimana esatta dalla visita in PS, ho visto per la prima volta il cuore di mio figlio battere.
Capita di commettere errori, ma sparare sentenze in tal modo, non è MAI giusto.

Gravidanza.

PS ginecologico

Ho trovato in pronto soccorso ginecologico una dottoressa che, invece di empatizzare per perdite in gravidanza appena iniziata, non ha salutato e ha sputato sentenze. Lasciata ad aspettare senza indicazioni e dimessa malamente. Unica nota positiva le ostetriche, che mi hanno spiegato quello che lei digitava al computer.

Perdite in gravidanza.

Visita

Ho trovato una dottoressa molto scortese e non minimamente d'aiuto. Modo di fare sbrigativo e zero fiducia nella mia descrizione dei sintomi.

Condilomi genitali.

Opinione

Questo giudizio va oltre alla delusione che ho preso, ma ritengo ci siano alcuni dottori competenti e altri assolutamente impreparati, anche dal punto di vista umano.
La mia prima gravidanza, pronto soccorso per delle perdite, attesa lunga che non sto neanche a quantificare le ore, per essere alla fine visitata da una dottoressa terribile. Per fortuna poi mi seguì un altro ginecologo molto bravo e delicato. In ogni caso non mi sono trovata bene.

Perdite in gravidanza.