Ginecologia San Raffaele

1 2 3

Infertilità - esperienza negativa

Esperienza negativa: in due anni (dal 2015 al 2017) ho perso solo tempo. L'unica dottoressa che si distingue in positivo è secondo me la dottoressa Veronica Sarais.
Recatami privatamente da un'altra parte, sono stata seguita molto meglio e ora sono incinta.

Infertilità.

Centro Menopausa

Ho avuto esperienza con la dr.ssa Chionna del San Raffaele del centro menopausa.
Nell'effettuare il pap test mi ha inserito in maniera non molto delicata lo speculum.
Mi sembrava mi lacerasse la parte...
Visita abbastanza sbrigativa. Non molto soddisfacente.

Pap-test.

Esperienza negativa

La visita ginecologica è stata davvero sbrigativa. La dottoressa era la prima volta che mi vedeva e mi ha fatto alcune domande mentre altre le ha saltate, sbagliando le risposte nel referto. Per esempio, ho avuto la prima mestruazione a 15 anni e ha scritto 12; non mi ha chiesto nulla su anamnesi familiare; non mi ha chiesto se sia fumatrice e ha inserito che non lo ero. Referto che ho poi letto uscendo perchè mi ha liquidata rapidamente per poter fare entrare una collega e farle un test. Non tornerò mai più.

Controllo ginecologico periodico.

Pessima esperienza

Durante l'intervento di incisione e drenaggio della ghiandola, mi è stato tranciato un vaso sanguigno, poi ricucito male. Questo è stato poi il motivo delle mie continue emorragie improvvise, a loro dire inspiegabili.
Ho risolto solo due mesi dopo, quando sono stata operata di urgenza in un'altra struttura. Pessima esperienza che non auguro a nessuna donna.

Ascesso Ghiandola Bartolini.

Perdita di tempo

Dovevo fare una isteroscopia operativa, su indicazione del chirurgo ho preso per un mese una pillola che mi ha fatto stare molto male. Quando chiamo per comunicare il primo giorno del ciclo mi dicono le ipotetiche settimane in cui avrei subìto dell’intervento. Dopo una settimana e mezza chiamo per avvisare che stavo assumendo un farmaco per un’allergia e scopro che il chirurgo è in vacanza e non mi avrebbe operata fino a settembre.
Riassunto: sono stata male un mese, ho spostato appuntamenti di lavoro perché mi avevano detto che in quelle settimane mi avrebbero operato e, se non avessi chiamato, nessuno si sarebbe sognato di avvisarmi;
dimostrazione di poca serietà e pessima professionalità.

Isteroscopia operativa (per poi procedere con la fecondazione assistita).

Ostetricia - controlli insufficienti ai neonati

Parto cesareo gemellare ottimo, ma scarsa competenza da parte del personale infermieristico - per lo più asiatiche. Nonostante una delle gemelle non riuscisse a succhiare il latte e rigurgitasse sempre dal naso, nonostante aver fatto notare con insistenza la cosa NESSUNO, NEPPURE IN NEONATOLOGIA, si è accorto che la piccola ha un buco nel palato = palatoschisi. Eppure bastava aprirle la bocca!!! Una vera vergogna! Ci hanno detto che dovevamo stimolarla e che era normale vomitare dal naso! Parto avvenuto il 05/11/2016 senza problemi, poi.. assistenza e controlli neonata deficitari al massimo.

Parto gemellare.

Anestesia epidurale eseguita molto male

Ho qui subìto un intervento ginecologico e non ho avuto una buona impressione perchè dopo l'anestesia generale e epidurale non ho sentito più la mia gamba per più di 4 giorni, cosa molto, molto spaventosa e ad oggi ho dolori alla schiena.
Il medico era molto sbrigativo e ha fatto la cucitura molto molto brutta, è rimasto infatti un segno molto visibile che non scomparirà, purtroppo.

Rimozione fibromi e cisti utero.

Grossa delusione

Sono andata oggi a fare una visita ginecologica, ho speso 238.00 euro senza ecografia interna o esterna! Mi ha deluso molto e non sono soddisfatta! L'equipe di medici non l'ho vista, anche se in teoria avrebbe dovuto esserci! Il mio giudizio è negativo!

Visita ginecologica.

Esperienza negativa

Sono stata portata d'urgenza con l'ambulanza per aborto spontaneo con forte emorragia, ho trovato ginecologhe e ostetriche pessime sia a livello medico che umano, sono stata trattata male e quando ho preteso di firmare per andarmene, mi hanno anche risposto "deve solo ringraziarci perchè le abbiamo salvato la vita". Dopo questa frase ho detto tutto...

Aborto spontaneo.

visita ginecologica privata: uno spreco di soldi

Ho appena fatto una visita privata dal "migliore" ginecologo che tratta l'endometriosi e la procreazione assistita all'ospedale San Raffaele di Milano... ho pagato 150 euro di visita privata per sentirmi dare solo dei consigli verbali( direi carissimi...!!!)
Il medico si è rivolto a me con aria di superiorità, mi ha fatto una visita velocissima e molto superficiale senza neanche farmi 1 ecografia! ho chiesto il motivo per cui, nonostante avessi speso ben 150 euro, non mi facesse l'ecografia e mi è stato risposto che non era il "CODICE" per cui avevo pagato! E' UNA VERGOGNA!! mi sembra di aver pagato un cifra sufficiente per meritarmi 1 vera visita con ecografia... anche perchè i ginecologi sanno meglio di me che una visita manuale non è sufficiente per capire se ci sono problemi (che purtroppo ho). Attenzione alle visite ginecologiche private che richiedete, spesso sono solo un spreco di soldi!

endometriosi.
1 2 3