Istituto Dermopatico Roma

4.2

Recensione IDI Skin Cancer

Asportazione di numero 3 epiteliomi nel reparto skin cancer nel mese di febbraio 2024.
Professionali e efficienti.
Poco tempo di attesa e personale molto disponibile.

Epitelioma.

Dott. Corrado Cirielli - trattamento linfedema

Mia moglie è seguita per questa patologia (linfedema) dal dott. Corrado Cirielli dalla fine di aprile 2022. In questo tempo è notevolmente migliorata e diamo atto al dottor Cirielli, oltre che della sua competenza medica, anche del modo molto professionale con cui segue i suoi pazienti.

LINFEDEMA.

Intervento di chirurgia vascolare

Da anni la mia patologia mi porta presso l'IDI e solo la professionalità del dott. Bianchini mi ha fatto rimanere presso di loro.
Oggi il livello di professionalità e di cortesia, nonché la loro bravura, grazie all'arrivo del dottor Cavazzini e del dottor Minnucci, ha permesso al centro (che era all'avanguardia per il trattamento di questa patologia) di tornare agli antichi albori.
Il mio intervento, non di certo facile, è stato eseguito con una perfetta tecnica: "trattamento mininvasivo di voluminosa MAV iliaco-femorale recidiva mediante embolizzazione superselettiva con microcatetere" che ha immediatamente ottenuto degli ottimi risultati.
La cosa principale, oltre la bravura strumentale, è stata la capacità di trattare il paziente in modo umano e, essendo un intervento fatto in anestesia locale, rassicurandolo continuamente. Ringrazio il prof. Cavazzini e il dottor Minnucci per il risultato ottenuto, ed il dottor Bianchini per il suo supporto spirituale.

MAV (malformazione artero-venosa) iliaco-femorale.

Ringraziamento dottoressa Erculei

Sono stata visitata dalla dottoressa Sabrina Erculei, che consiglio per la professionalità, dolcezza e capacità empatiche rare. Ho avito una malattia oncologica ed è stata molto disponibile, immedesimandosi nel mio stato d'animo. Grazie!

Fibroelastosi.