Neurochirurgia 3 Istituto Neurologico Besta

Visita specialistica

Qualche giorno fa sono stata presso l'ambulatorio del Besta per sottopormi ad una visita con il dott. Levi.
È stato frettoloso, si è limitato a copiare la diagnosi fornita dal neurologo che mi ha in cura.
La visita è durata non più di 5 minuti e nella fretta di andarsene si è dimenticato di restituirmi il dischetto della RM..
Molto delusa.

Protrusione con schiacciamento del sacco durale.
Atassia.

GRAZIE DOTT.SSA VALENTINI

Un sincero grazie alla dott.ssa Valentini e alla dott.ssa Furlanetto che a marzo 2013 hanno operato il mio piccolo di 11 mesi per una craniostenosi con una professionalità e una competenza impagabili. Peccato che la struttura non aiuti i piccoli pazienti, essendo totalmente inadeguata (sotto tutti i punti di vista); solo la professionalità della Valentini merita questo enorme sacrificio.

Craniostenosi.

Nevralgia al trigemino

Se avete bisogno di un medico per il trigemino, in base alla mia esperienza non consiglio il Dott. Dones. Io ho fatto una visita privata al Besta di Milano, mi ha liquidato nel giro di 10 minuti dandomi una terapia e dicendo di telefonare o mandare una e-mail in caso di bisogno in qualsiasi momento (recapiti scritti sul foglio delle dimissioni, non chiesti da me). Bene, ho telefonato, la telefonata è durata 2 minuti non di più, mi ha cambiato una pastiglia liquidandomi dicendo "ci sentiamo fra una ventina di giorni".
Come ospedale è la prima volta che ci vado, ne parlano bene, ma penso di cambiare Dottore.

Nevralgia al trigemino.