Neurochirurgia Meyer

Dispiaciuta

Mi spiace per i voti bassissimi che ho dato, ma noi ci siamo trovati molto male con il personale infermieristico del reparto. Mancanza di professionalità e umanità. Si parla tanto del eccellenza del Meyer, ma io questa eccellenza nel reparto non l'ho trovata. In più la stanza era sporca e invasa dalle formiche.
Grazie di cuore alle due dottoresse che hanno operato mio figlio. Sono state le uniche a trattar bene mio figlio e a dar assistenza a noi genitori. Le infermiere, lasciamo perdere..

Sostituzione valvola ventricolo peritoneale.

In ricordo di Viola

Purtroppo Viola, la mia bimba di 12 anni, e' morta nel settembre scorso. Era una situazione grave fin dall'inizio, lo sapevamo, ma ci avevano illuso e mai sono stati chiari tutti i medici del reparto. Anzi, hanno mancato completamente di sensibilità, sia con noi genitori che con nostra figlia. Sono stati una gran delusione, sono persone ciniche. Dovrebbero ricordarsi ogni tanto che hanno a che fare con bambini che combattono tra la vita e la morte. Noi di veri angeli abbiamo trovato solo gli infermieri, grandi persone.

Tumore cerebrale.

Non lo consiglieremo

ospedale elegante, nuovo, raffinato, organizzato... quanto di più si potrebbe desiderare da una struttura che accoglie bimbi malati, ma le persone nel nostro caso non sono state all'altezza del luogo. noi siamo stati trattati male e solo perchè la promessa di riuscita dell'intervento si è verificata fallace! ci hanno trattato come due rompiscatole, due genitori che esageravano... questo fino a che, dopo 3 giorni di sofferenze di nostra figlia, lei stava mollando ed allora l'hanno presa per un soffio e l'hanno rioperata come noi chiedevamo da giorni. lei è stata sfortunata, l'intervento non è riuscito, ma potevano risparmiarci tanto dolore e tante promesse fredde! ci hanno nutrito di numeri e statistiche e, quando le cose sono andate male, ci hanno invitato ad andare a casa con un super cerotto. l'esito purtroppo è stato un immediato intervento appena tornati a casa! noi abbiamo sofferto e soffriamo ancora per non aver mai avuto la regina delle risposte alla madre delle domande: perchè?
p.s. la nostra splendida bimba sta benissimo nonostante i rischi corsi.

Cisti aracnoidea.