Neurochirurgia Ospedale Treviso

1 2 3 4 5 6

Neurochirurgia competente

mi sono trovato molto bene sia con i medici, che mi hanno spiegato molto bene le conseguenze della mia situazione, sia con il personale infermieristico, che è stato molto cortese e professionale.

Ernia discale.

Grazie infinite dott. Basaldella e reparto

Ringrazio infinitamente il bravissimo dott. Luca Basaldella che mi ha operata, tutto il personale del reparto e le infermiere del Pronto Soccorso neurochirurgico, che sono state estremamente gentili. Grazie anche a tutto lo staff della sala operatoria. Questo è veramente un reparto d'eccellenza!

Ernia del disco.

Ringraziamenti al dott. Longatti e staff

Ciao, io sono stato operato nel 2005. Non ho mai ringraziato a sufficienza tutto lo staff di questo reparto, in particolare il dott. Pierluigi Longatti ed il dott. Basaldella. Grazie di tutto di vero cuore.

Sindrome di Arnold-Chiari.

Ringrazio tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia del Santa Maria di Ca' Foncello prima di tutto per la sua umanità, accompagnata poi da grande competenza e professionalità.

Craniofaringioma.

Grazie dott.ssa Mazzucco Marina

In questo reparto ho affidato il mio bimbo di 6 mesi nelle mani della dottoressa Mazzucco Marina, che ha eseguito un intervento chirurgico di scafocefalia.
Un grazie di cuore a lei e a tutto lo STAFF medico, che si è rivelato di alta competenza e professionalità.
Ottimi anche i servizi e l'assistenza in generale.

SCAFOCEFALIA.

Opinione molto positiva

Ringrazio il dott. Canova e la dott. Marton per l'intervento (il 29/12/10) che hanno fatto su di me. Li ringrazio per la competenza e per l'esito dell'operazione. Ringrazio anche lo staff completo della sala opearatoria che ho trovato molto competente e preparato. Ringrazio infine lo staff di reparto per la professionalità dimostrata.

Ernia cervicale c6 - c7 (asportazione).

Intervento chirurgico

Ringrazio con tutto il cuore il Prof. Longatti che mi ha operato. Ringrazio tutti i medici e il personale infermieristico per la premura e la gentilezza ricevuta. Grazie ancora a tutti.

Tumore cerebrale (craniotomia temporale destra).

Sono la figlia di ghirardi maria, che è seguita da voi dal 2005. ultimo intervento per sostituzione della valvola ottobre 2009. volevo ringraziarvi con tutto il cuore per la grande competenza e professionalità che avete avuto. ma anche la sensibilita' dimostrataci, in modo particolare il dott. Canova, che ha seguito mamma da quel brutto 12 giugno 2005. oltre a ringraziarvi, voglio augurarvi di continuare cosi', bravissimi e... umani. grazie e buon lavoro!

Trauma cranico.

Grandissima professionalità

Posso solo ringraziare di cuore l'intero reparto e, ovviamente, il Prof. Longatti.

Cisti colloide terzo ventricolo.

La Dott.ssa Marina Mazzucco è un angelo di Dio.
Grazie per la vita.

Ematoma extradurale frontotemporale dx,
sfondamento cranico,
rottura della base cranica,
rottura dello sfenoide.

Neurochirurgia Ospedale Treviso

Altamente professionali. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Ernia al disco ed ematoma cerebrale.
1 2 3 4 5 6