Neurologia 4 Istituto Neurologico Besta

 
4.2 (30)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

30 recensioni

 
(18)
 
(6)
 
(3)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (30)
 
4.2  (30)
 
4.2  (30)
 
4.1  (30)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Ringrazio il dottor Carlo Antozzi, medico attento, competente e molto professionale, oltre che persona disponibile e molto gentile, con cui puoi discorrere amabilmente e che risponde sempre e garbatamente ad ogni domanda che gli rivolgi.
Ricoverata quasi 4 anni fa, sono seguita ancora adesso!

Patologia trattata
Lesione midollare C2.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza deludente

La Dott.ssa Bellino in dieci minuti ha formulato una diagnosi (sbagliata) senza neppure guardare gli esami, tac, risonanze precedenti. Ci ha dato una terapia senza benefici (Madopar), anzi, controproducente, e quando abbiamo provato a contattarla non ci ha neppure richiamato...

Patologia trattata
Disturbi del movimento.
Diagnosi: paralisi sopranucleare progressiva (PSP).
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

neurologia besta

A gennaio 2010 mi reco presso l'istituto dopo anni di visite (terapie, esami, patimenti) ed ottengo una visita abbastanza oculata. Purtroppo però la dott.ssa Morandi non è stata purtroppo altrettanto presente nella successiva fase terapeutica. Al bisogno mi sono sentita rispondere più volte dalla segretaria personale che la dottoressa non era presente e non avrebbe potuto aiutarmi. Sempre lo stesso per almeno un paio di mesi (peraltro a terapia iniziata e con una risonanza che aspettava una risposta), fin tanto che ho dovuto ringraziare per il disservizio e promettere che mi sarei rivolta altrove. Quando ci si reca in una città lontana dalla propria con un problema che da anni si cerca di indagare (e che presso l'istituto è stato inquadrato come miastenia grave oculare), ci si aspetterebbe anche di essere seguiti un minimo nel post visita e quantomeno di riuscire a parlare al telefono con lo specialista per confrontarsi sulla riuscita della terapia. Io peraltro spettavo una risposta in merito ad una risonanza, che non è mai arrivata. Come è possibile questo trattamento presso un istituto di tale fama?

Patologia trattata
miastenia oculare grave.
3 risultati - visualizzati 1 - 3