Neuropsichiatria Regina Margherita

Disturbo alimentare

I medici sono molto competenti, però i corridoi lunghi e opachi ne fanno una atmosfera triste.. oltretutto non è un bel reparto, di pazienti se ne vedono di tutti i colori.. quindi la cosa migliore sarebbe non ammalarsi, anche se oramai in questo mondo non è più possibile.
I tempi sono molto lunghi- 2 mesi minimo, infatti io ho perso la voglia di vivere stando lì.. per fortuna dopo ce l'ho fatta, il fatto è che non avevo più voglia di vedere la mia famiglia.. dopo cosi tanto tempo.. quindi i genitori devono stare vicino ai loro figli.
Le finestre sono sigillate, appunto perchè ci sono diversi tipi di pazienti con diverse malattie..
C'è la scuola ospedaliera, che comunque non è come quella normale, dopo bisogna recuperare ma sono bravi insegnanti.
Ci sono le animatrici, si fanno giochi di società o carte ogni pomeriggio..
Secondo me bisognerebbe allargare il reparto, è troppo lungo e stretto.
Secondo me non è un ospedale adatto ai ragazzi più fragili di carattere, perchè è molto dura l'atmosfera che si respira ogni singolo giorno.
I medici sono bravissimi e competenti, molto preparati, per questo lo consiglio.

Disturbo alimentare.