Nuovo Ospedale di Legnano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso da evitare
Portato mio padre al ps la prima volta per mancanza di equilibrio e conati di vomito, fatta rx cervicale e flebo di plasil poi rimandato a casa. Visto dal curante, prescritte visite ed esami. Peggioramento, rimandato al ps per fare accertamenti urgenti, faccio vedere messaggi del curante e esito visita dove fisiatra sospetta qualcosa al cervelletto. Mio papà dopo 13 ore su sedia a rotelle è stato visto da un chirurgo che ha fatto eco addome e rx torace, solita flebo di plasil e parole scortesi perché secondo loro fingeva a non stare in piedi, dimesso con nodulo da indagare ai polmoni. Dopo 2 giorni non riusciva più a muovere le gambe portato con ambulanza a Varese, trovato tumore ai polmoni con metastasi al cervelletto.
Pronto soccorso con attese eterne
Oggi sabato 17 maggio 2025 pronto soccorso affollatissimo e in 6 ore neanche una visita per un possibile morso velenoso di un qualche insetto.
Sportello prenotazioni Cup
Servizio Cup pessimo. Ci sono su 10 postazioni amministrative solo 4 aperti (7 maggio 2019 ore 16.40) con 53 utenti in coda solo per la prenotazione e pagamenti... Non voglio pensare per le altre attività di sportello. Avete messo a disposizione "zero coda" per facilitare e forse dimezzare le tempistiche di prenotazioni, ma a quanto pare è inattendibile e per nulla utilizzato, vista la miriade di persone nella sala e fuori sala perché non c'è posto a sedersi. Vergognoso.
Pronto soccorso
Tanti soldi per costruire questo ospedale, ma la sanità non sa fare il proprio lavoro.
Pronto soccorso sporco!
Altri contenuti interessanti su QSalute
