Oculistica Ospedale Parma

4.4

Tanti soldi spesi per niente

Dopo un viaggio di 900 km. e tanti soldi spesi, il giorno 19 luglio 2019, giorno fissato dell'intervento per strabismo, ero pronto per la sala operatoria ma dopo 3 ore di attesa nella stanza mi viene detto che non mi avrebbero più operato perché erano sorti dei problemi e che "la richiameremo in data da destinare".
Lascio a voi i commenti.

Strabismo.

stavo meglio quando stavo peggio!

L'intervento cui sono stata sottoposta non solo non è riuscito, ma mi ha portato conseguenze a tutt'oggi non ancora risolte e questo penso non dovuto a uno scherzo del destino, quanto a una inesatta valutazione dei rischi e ad una assistenza post operatoria a mio parere molto superficiale. Voglio sottolineare che a nulla sono servite le mie segnalazioni sui sintomi presenti dopo l'intervento e che le mie paure, purtroppo fondate, sono rimaste inascoltate. Sono trascorsi due mesi e non riesco ancora ad uscirne..

glaucoma.