Oncologia Cardarelli

4.4

grazie di cuore dott. Fiorentino e reparto

In questo reparto purtroppo è stato curato mio padre che è morto l'anno scorso. devo però ringraziare i medici e gli infermieri del reparto che con competenza e pazienza hanno supportato mio padre fino alla fine. Un ringraziamento particolare va - di vero cuore- al dott. Fiorentino che ha veramente provato di tutto, sia a livello medico che psicologico pur di sconfiggere questo terribile male che ha poi travolto mio padre.
Mi auguro veramente che la ricerca possa progredire sempre più e che un giorno - non molto lontano- non si debba più morire in questo terribile modo.

Tumore dell'esofago e del polmone.

Reparto di Oncologia

Contrariamente a quello che si dice, il reparto Diretto dal Dott. Cartenì è estremamente affidabile su tutti i punti di vista, dalla prima accoglienza alla cura. Un encomio anche al Dott. Chiurazzi che con grande professionalià ed umanità assiste personalmente i pazienti del reparto. Un'attenzione di merito inoltre a tutto il personale paramedico.

Tumore neuroendocrino.

commento

L'8 dicembre 2009 hanno diagnosticato una neoplasia renale destro a mia madre, lasciandola senza nessuna cura fino al 25 gennaio 2010 e facendola entrare e uscire dall'ospedale. Poi hanno iniziato con delle chemio generiche (carbon-gem) ogni 21 giorni.
Risultato: 8 marzo 2010 MAMMA è morta.

neoplasia renale destro.