Oncologia Ospedale Novara

3.9

Ringrazio di cuore il dottor Andrea Sponghini per la speranza e il sollievo che ha infuso nella mia mamma, affetta da melanoma e da lui visitata proprio ieri. Un professionista molto umano e di affetto come pochi nella cerchia dei luminari.
Lo raccomando a tutti i malati oncologici.

Melanoma.

Ringraziamento polo oncologico

Un grazie di cuore alla dott.ssa Valentina Rossi ed alla dott.ssa Chiara Saggia per la loro professionalità. Personale sanitario ottimo (tranne un'infermiera un po' scortese con me).
Ci vorrebbe più colloquio con i medici. Ora li vedi solo il giorno delle visite prenotate. In altri momenti irreperibili. Ci vuole più organizzazione. Troppe ore di attesa.
Grazie di nuovo alle dottoresse, miei angeli custodi per 7 mesi..

Carcinoma seno.

Tumore al polmone

Sono in cura presso l'Ospedale Maggiore di Novara per un tumore al polmone (diagnosticato presso il reparto di pneumologia). Sono poi stato operato presso la chirurgia toracica ed infine sono stato seguito dalla dottoressa Roberta Buosi presso il centro oncologico per un ciclo di chemioterapia cautelativa.
Ho avuto modo di apprezzare l'accoglienza, la competenza, la disponibilità verso gli ammalati del personale medico tutto nei 3 reparti dove sono stato accolto. Ho inoltre apprezzato la gentilezza, la pazienza e la cortesia di tutto il personale infermieristico.
Sono stati precisi e dettagliati nelle proposte di intervento in modo da dare al paziente la possibilità di accogliere consapevolmente il percorso di recupero.
Voglio pertanto ringraziare tutti quanti.
Rogate Vallone Giovanni

Adenocarcinoma papillare al polmone destro.

Dr.ssa Laura Forti

Tutto é perfetto, un reparto ottimo sotto ogni aspetto, dalla competenza dei medici alla efficienza del personale infermieristico. In particolare desidero elogiare l'operato e la professionalità della dottoressa Laura Forti.

Neoplasia.

Ottimo

Ringrazio per la competenza e la professionalità del personale infermieristico e medico. Nonostante il momento difficile, percepisci di non essere solo ma di avere saldi punti di riferimento e comprensione. Grazie.

Tumore del colon.