Ortopedia Cannizzaro

4.4

Rottura tendine tibiale

Rottura del tendine tibiale:non ci hanno capito niente, non hanno saputo leggere la risonanza e mi hanno spedito a fare una ennesima e inutile radiografia.
Sono poi stato operato a Messina da un ottimo ortopedico. Purtroppo il ritardo causato dalla struttura catanese ha compromesso il recupero al 100%, ma adesso ho ripreso una vita (quasi) normale.

Tendine tibiale rotto.

Manovra al polso frattura scomposta fatta male

AL DIRETTORE SANITARIO:
SONO UNA SIGNORA DI 54 ANNI. IL GIORNO 22 NOVEMBRE 2014 VENGO PORTATA TRAMITE AMBULANZA AL PRONTO SOCCORSO CON IL POLSO FRATTURATO (FRATTURA SCOMPOSTA RADIO E ULNA). IL DOTTOR LONGO CERCA DI SISTEMARMI IL POLSO CON UNA MANOVRA DOLOROSISSIMA, PORTO IL GESSO PER 35 GIORNI E ALLA FINE MI RITROVO CON UNA MANO STORTA E CON L'OSSO CALLOSO SPORGENTE. HO DOLORI LANCINANTI. HO CHIESTO VARIE VOLTE DI FARMI RICEVERE PER VEDERE SE SI PUO' FARE QUALCOSA, MA LA SEGRETARIA MI HA RISPOSTO CHE DEVO PRENOTARMI AL NUMERO VERDE, PERCHE'???QUESTA E' MALASANITA'.. DEVO RIVOLGERMI AD UN AVVOCATO, OPPURE MI VENITE INCONTRO RICEVENDOMI AL PIU' PRESTO?

MANOVRA FRATTURA SCOMPOSTA RADIO E ULNA, INGESSATURA 35 GIORNI (RADIOGRAFIE PORTATE VARIE VOLTE..).

Sconsiglio nella mia circostanza

Mio figlio di anni 8 è caduto dalla pertica, con conseguente frattura scomposta calcaneare. E' stato accolto al pronto soccorso in modo poco confortevole, ma non senza attenzioni. Riscontrata la frattura è stato ricoverato. Un primo medico mi dice che un gesso avrebbe risolto, un secondo (responsabile in assenza del primario e del suo vice) mi dice che interverrà con una trazione ed intervento cruento, un terzo mi dice che il loro intervento è indifferente all'età del paziente, in essere non c'è l'ortopedia pediatrica. Ad intervento fissato, firmo il rilascio e vado al pediatrico Rizzoli, dove riducono la frattura senza intervento cruento, con manipolazione e gesso in anestesia totale, risolvendo.
Inoltre rilevo, come in passato, sporcizia e degrado, assenza di servizi di ogni tipo. Andate alla "CLINICA" Rizzoli e capirete (Psicologa, Insegnante, stanze a tema per bambini, tv lcd, frigobar, pulizie costanti giornaliere, letto poltrona per i genitori, sala attesa giochi, sala carrozzine e altri materiali, day hospital, cibo di qualità, aula didattica con computers).

Frattura scomposta del calcagno.

visita ortopedica

mio figlio è stato visitato dalla dott.ssa G. e sono rimasta scontenta in tutto. neanche il buongiorno, non l'ha toccato per niente nella visita, l'ha guardato da lontano.. Come si fa a stabilire che la patologia di mio figlio è da operare se nemmeno è stato sfiorato? non sono state commentate nemmeno le radiografie. Mi avevano parlato bene di questo reparto e invece, per quanto concerne la mia esperienza, non è stato così.. Non ci è stata data nessuna spiegazione, nessuna soddisfazione alle mie domande. Siamo stati liquidai in 5 minuti esatti. Bella visita!

visita ortopedica