Ortopedia CTO Milano

4.2

Tre anni fa sono entrato per un ginocchio gonfio da non poter più camminare. Al PS c'è stato un errore clamoroso: mi hanno mandato a casa con una fasciatura e un prelievo al ginocchio inutile. Dopo poche ore sono tornato con un dolore allucinante e la gamba tutta gonfia. Immediatamente mi hanno ricoverato e dopo poche ore mi anno riscontrato un batterio sconosciuto che circolava nel sangue.. Mi dissero che avevo poche ore di vita, ma grazie a un bombardamento di antibiotici mi hanno salvato.
Dopo circa una ventina di giorni ero fuori pericolo, ma il ginocchio secondo gli ortopedici "era andato".
Grazie al Dott. Alberto Paronzini che mi ha operato, ora cammino, grazie al cielo solo con un pochino di zoppia.
Ringrazio anche tutto il personale infermieristico chi mi ha sopportato e un ringraziamento particolare a Claudia, una fisioterapista di livello eccelso che mi a aiutato e sopportato.
Grazie di cuore.

3 interventi al ginocchio.

La rinascita del mio braccio destro

Sono stata operata alla spalla dal Dott. Alberto Paronzini, che mi ha salvato tutto il braccio, migliore di lui proprio non ce n'è...
Il problema è stato che durante la mia degenza un'infermiera peruviana mi ha trattata malissimo per 3 giorni di fila (al mattino), non dimostrando tatto né con me, né con la signora di fianco. Mi auguro di non rivederla più al mio prossimo intervento, che sarà al ginocchio.

Lesione cuffia dei rotatori.