Ortopedia Mestre dell'Angelo

4.2

Intervento con protesi

Pessima esperienza personale. Dopo un anno e mezzo dall'intervento protesico, ho ancora problemi di deambulazione.

Frattura femore.

Pessimo controllo post intervento

TUTTI RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI AL PRIMARIO DOTT. MITI ANDREA PER LA SUA PROFESSIONALITA'.
Intervento di debridement epitrocleare e trasposizione nervo ulnare ottimo.

Purtroppo non tutti dalla sua squadra sono come il dottor Miti.
La mia recensione negativa si riferisce alla visita post intervento ad 1 mese, eseguita con dott. Cama Valter. Non mi ha neanche visionato la ferita, oppure il movimento del braccio, neanche visionata la RX obbligatoria fatta prima della visita (di conseguenza non ha scritto niente neanche sul cartaceo nello spazio "eventuali esami"). Inaccettabile.

Epitrocleite.

Ad un anno esatto dall'intervento desidero ringraziare l'equipe medico-chirurgica dell'ospedale e in particolare il primario Dott. Miti per l'ottimo lavoro svolto e per il gesto di umanità avuto prima dell'intervento.
Grazie ancora.

Frattura femore.

Frattura piatto tibiale

Dopo incidente stradale, avvenuto il 31 gennaio 2015 circa alle 19.20, sono stato ricoverato presso l'Ospedale dell'Angelo. Ovvio che l'organizzazione del pronto soccorso lasci un po' a desiderare, ma sono uno che non si lamenta; sono poi arrivato in reparto circa alle 1.20 del 1 febbraio (domenica). Il 2 febbraio sono stato operato nel pomeriggio per l'innesto di due placche e nove viti e ricostruzione di una buona parte dell'osso che si era frantumata. Sono stato dimesso il 9 febbraio, con conseguente trafila da fare con visite e raggi a cadenza prefissata. Che dire, sono stato trattato bene, con cortesia e alta professionalità, ringrazio l'equipe che mi ha operato ed in particolare il dott. Bonometto, che ha voluto seguire personalmente passo dopo passo la riabilitazione nel post operatorio. Con la frattura che ho subìto hanno svolto un lavoro eccellente, spero che il reparto possa crescere ancora. Grazie a tutto il reparto di ortopedia per le cure svolte durante la mia degenza presso il reparto.
Stefano Santinello

Frattura piatto tibale.

Ringraziamento Dr. Bonometto

Il Dottor Bonometto Lucio è molto professionale e cortese, ha fatto un buon lavoro. Da consigliare.

Osteotomia correttiva.

Protesi inversa spalla

Mia madre, signora di circa 90 kg. con frattura su spalla sinistra, è stata operata dalla Dott.sa Katusic. DOPO 10 GG. DAL RICOVERO- inserita una protesi inversa- dopo soli 3 giorni dimessa- dopo 2 giorni ricoverata nuovamente per lussazione della protesi- OPERATA UNA SECONDA VOLTA dalla Dott.ssa Katusic- dopo 2 giorni, mentre era ancora ricoverata, la protesi si è lussata ancora ed è stata OPERATA UNA TERZA VOLTA ,sempre dalla Dott.ssa Katusic, con la sostituzione della protesi con una di tipo più grande.
Infermieri poco professionali (tranne qualche raro caso), se chiamati venivano dopo circa mezz'ora e addirittura una infermiera alla richiesta di mia madre di essere aiutata ad alzarsi dal letto, le ha risposto che non poteva farlo perchè soffriva di mal di schiena!

Frattura pluriframmentaria spalla sinistra.

Intervento all'omero

Mia madre (malata oncologica) e' stata operata all'omero destro per frattura a seguito di una caduta accidentale; e li' tutto bene. Peccato che, nonostante siano stati fatti i raggi, non li abbiano letti e l'abbiano così dimessa con il piede destro rotto. Da notare che il radiologo ha scritto chiaramente frattura composta, e cosi' per 10 giorni mia madre ha camminato con forti dolori e, per caso grazie all'oncologo, abbiamo scoperto che il piede destro era fratturato. Come e' possibile questo?

Frattura omero destro.