Ortopedia Ospedale Argenta

4.1

Opinione

Un peccato essermi fidato troppo del Dott. Rossi del reparto ortopedico di Argenta.
Sono arrivato 3 anni fa al pronto soccorso con i legamenti della spalla lesionati da una caduta con la clavicola spostata di parecchio dall'omero, pertanto dovevo essere operato per portare la clavicola al suo posto, invece il medico insistette tanto per una fasciatura, che a dir lui mi avrebbe portato come prima al 90%, lasciando intravedere solo una piccola protuberanza (ed io ero pure contento di scansare una operazione). La conseguenza è stata un bozzolo alto 2 cm. molto evidente (anche con un vestito invernale) e la spalla più corta dell'altra molto evidente (d'estate al mare un vero figurino, non c'è che dire..). Meno male che un altro medico con una operazione ha un po' camuffato i difetti.

Lesione legamenti spalla dx.

Reclamo

Mi sarebbe piaciuto scrivere una buona recensione sul reparto, peccato che dopo un anno dalla visita ortopedica non sia ancora stata operata.
E' possibile dal momento che tutte le recensioni positive che ho letto io sia l'unica che debba ancora essere contattata per l'operazione?
E' una vergogna!

Trasposizione della rotula.