Ortopedia Ospedale Argenta

4.1

Esperienza negativa

Purtroppo mi dispiace dover esprimere un giudizio negativo nei confronti del dott. Rossi e dott. Giudice per l'intervento che ho subìto dopo un calvario di diversi anni, in cui lo stesso dott. Rossi mi ha sempre sconsigliato un intervento per la ricostruzione del legamento LCA, il quale (a detta di altri dottori) sarebbe stato indispensabile fin dalla prima visita considerando la mia allora giovane età (24 anni) e il fatto che sono un calciatore e che prima dell'intervento ho collezionato numerose distorsioni allo stesso ginocchio, il quale era diventato ormai evidentemente instabile - come dimostravano le risonanze magnetiche. Tuttavia, sia per il mio timore a sottopormi ad un intervento, sia per il fatto che il dottore non era per operarmi, ha sempre rimandato l'operazione, fino al punto che è diventata indispensabile per via della rottura del menisco che mi provocava blocchi articolari. Ho così deciso di farmi operare dal dottor Rossi, ma l'operazione non è andata per niente bene, provocandomi diverse problematiche come lassità residua, pulizia insufficiente dei menischi e conseguente zoppia e tante altre conseguenze dolorose alle quali seguivano inutili e costose infiltrazioni. Risultato.. dopo un anno di continui problemi, il dottor Rossi e il dott. Giudice continuavano a sostenere che per loro l'intervento era andato bene e che i miei problemi non erano reali. Ho sentito altri pareri in cliniche private ed altri ospedali i quali, tutti quanti, mi hanno immediatamente consigliato una intervento di revisione.
Ho deciso di rioperarmi in un altro ospedale, con un dottore che é riuscito ad aiutarmi nel risolvere la mia non facile situazione.
Per fortuna questa volta non ho seguito i consigli del dott. Rossi, il quale mi diceva che un'altra operazione non avrebbe che apportato altri problemi.
Ora invece sto meglio.
Una considerazione é importante fare: un conto è sbagliare, umanamente, un altro é perseverare e.. non risolvere!

Questo è solo il mio parere dopo una brutta esperienza, che non auguro a nessuno.

Intervento ricostruzione LCA e meniscectomia selettiva.

Esperienza negativa

Esperienza assurda: hanno liquidato mia sorella con una stecca metallica INUTILE e scrivendo oltretutto gesso nel referto medico, Dio solo sa perchè. Risultato: dopo 20 giorni dito esattamente come prima da ingessare, nonchè 2 mesi di calvario per una minima frattura a un mignolo!

Frattura mignolo.