Ortopedia Ospedale Argenta

4.1

Non conoscevo l'ospedale, ma ho voluto farmi operare alla gamba proprio qui al Rizzoli-Argenta. Ero preoccupato all'inizio, ma sono stato completamente tranquillizzato dalla professionalità e umanità dimostrate da tutti, non solo dai chirurghi, ma anche da anestesisti, infermiere, fisioterapisti.
Ringrazio ancora tutti loro e dico che tornerei in questa struttura (spero ovviamente il più tardi possibile!).

Osteotomia.

Soddisfatta

Sono stata operata due mesi e mezzo fa di protesi al ginocchio destro. Non camminavo quasi più e avevo un dolore pazzesco. Sono stata dal dottor Rossi, che mi ha detto che serviva solo l'intervento e basta, non esistevano altri palliativi. L'intervento e' andato bene e ora sto bene dopo aver fatto riabilitazione in reparto. Tutti molto professionali e competenti, dai medici agli infermieri tutti! Tra qualche mese saro' ancora qui per fare anche il ginocchio sinistro, spero vada tutto bene come per quello destro!!
Grazie a tutti.

Protesi totale ginocchio dx.