Ortopedia Ospedale Savona

 
4.0 (17)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

17 recensioni

 
(9)
 
(2)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.8  (17)
 
3.7  (17)
 
3.7  (17)
 
3.7  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parere su intervento all'anca

A quattro mesi dall'intervento di protesi all'anca, riporto qui il mio commento assolutamente positivo sulla struttura di Ortopedia. Devo ringraziare innanzitutto il primario dott. Danilo Chiapale per la sua professionalità e cortesia: l'intervento è felicemente riuscito ed ora comincio a camminare senza dolore!
Anche l'assistenza di reparto è stata buona e la prima riabilitazione efficiente.
Ottima poi la riabilitazione funzionale nel reparto adiacente col dott. Moretti.
Quindi complimenti a tutta la struttura che tornerà a dare lustro a tutto il San Paolo.
F. Bondavalli

Patologia trattata
Coxalgia.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Grazie al Dr. Chiapale

Mio zio ultraottantenne è stato recentemente ricoverato presso questo reparto per una frattura scomposta del femore accompagnata da ripetute ischemie transitorie. Un ringraziamento particolare al Dr. Danilo Chiapale che, esaminato attentamente il caso, ha dimostrato professionalità ed empatia decidendo di procedere con l'intervento chirurgico, laddove alcuni colleghi forse avrebbero rinunciato per non correre rischi, negando tuttavia la possibilità ad un uomo anziano ma estremamente attivo di recuperare autonomia e mantenere una buona qualità di vita. Senza l'operazione mio zio non avrebbe più potuto camminare e sarebbe andato incontro a morte certa nel giro di poco tempo. Il quadro neurologico non era sicuramente dei migliori, ma il Dr. Chiapale ha ritenuto fosse sufficiente per superare l'intervento e ha avuto ragione. Ho apprezzato molto anche la sua costante disponibilità verso i familiari dei degenti -spesso era il primo a farsi avanti per un semplice saluto o per fornire informazioni- e la sua presenza in reparto fino a tarda ora poiché denotano impegno e passione per il proprio lavoro.

Patologia trattata
Frattura scomposta femore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2