Ortopedia Traumatologia San Filippo Neri

Grazie di cuore al dr. Favetti e al reparto

Sono stato trasferito presso l'Ortopedia del San Filippo Neri da un altro ospedale con una frattura dell'acetabolo per essere operato dal dott. Fabio Favetti. Subito il dottore si è presentato con professionalità e serietà venendo fuori turno la sera stessa del ricovero a vedere il mio caso. Mi ha spiegato in maniera semplice cosa sarebbe stato necessario fare, tranquillizzando me ed i miei familiari, e dopo due giorni mi ha operato.
Mi ha sempre seguito nel post operatorio dandomi coraggio e forza per riprendermi. Ora sono tornato alla mia attività e non posso fare a meno di ringraziarlo.
Grazie anche a tutto il reparto, personale sempre gentile e cordiale. Poi dicono che gli ospedali non funzionano..

Frattura acetabolo.

Il 14 ottobre 2014 sono stato trattato molto bene, l'intervento è stato eseguito prontamente e con esito positivo. Ringrazio i dottori Pizzi e Russo del reparto di ortopedia per la loro competenza e professionalità. Grazie di tutto.

Frattura braccio dx con inserimento placche in titanio.

Ricostruzione legamento crociato anteriore

Sono stato degente per tre giorni per intervento l.c.a in anestesia spinale. Sono stato operato in equipe dal dott. prof. Maccauro e dal dott. Salatino. Mi sono trovato benissimo per competenza, assistenza e visite post operatorie.
La struttura ospedaliera del reparto è un po' vecchia ed obsoleta, il bagno è comune nel corridoio del reparto, le strutture un po' fatiscenti, ma l'assistenza e la pulizia sono veramente ottime. Cibo nella media ospedaliera . Cortesia e educazione al massimo. Non dico che tornerei perchè è un ospedale...
Saluti carissimi.

Ricostruzione legamento crociato anteriore ginocchio dx in anestesia spinale (durata intervento circa 3 ore).

Elogio dott. De Chiara

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto e, per quanto mi riguarda, il dott. De Chiara si è rivelato essere un vero luminare.
Per quanto concerne l'assistenza, ho dato 4 in linea di massima, ma un infermiere lo cambierei.

Frattura multipla scomposta pertrocanterica femore sx; frattura piatto tibiale sx, astragalo sx e calcagno sx.

Ottima assistenza!

Sono stata ricoverata in seguito a frattura del femore e sottoposta ad intervento chirurgico. In questo reparto ho riscontrato grandissima professionalità da parte del personale medico e grandissima disponibilità ed umanità del personale infermieristico.
Grazie di vero cuore!!

Frattura pertrocanterica: intervento di osteosintesi con inserimento di chiodo gamma.

Frattura collo femore

Per la mia malattia e per il tempo che sono stata ricoverata devo dire un grazie ai medici che mi hanno messa in piedi subito e agli inferimieri che mi hanno assistito. Grazie ancora a tutti.

Frattura collo femore sinistro.