Ospedale dei Bambini Buzzi Milano

 
3.1 (37)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

37 recensioni

 
(8)
 
(6)
 
(8)
 
(13)
 
(2)
Voto medio 
 
3.1
 
3.3  (37)
 
2.5  (37)
 
3.7  (37)
 
2.8  (37)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Sono stata oggi per la prima volta in questo ospedale. Motivo: ecocolordoppler del mio bambino di due anni. La dottoressa che ha effettuato l'esame, è stata di una freddezza e scortesia che MAI ho riscontrato nei confronti di un bambino, che comprensibilmente spaventato per il suo primo esame, piangeva disperato. Sarebbe bastato un sorriso, una carezza per calmarlo. Ma la dottoressa sapeva solo fare commenti come "zitto" e "fermo", il metodo più sbagliato per farsi obbedire da un bambino. Ospedale non soddisfacente, personale incompetente a trattare con i bambini, pulizia scarsa. Ho disdetto l'elettrocardiogramma già prenotato per la settimana prossima. Attenderò un po' di più, dato che non ho urgenza, ma Milano offre strutture di vera eccellenza, a cui questa non si avvicina lontanamente.

Patologia trattata
Presunto soffio al cuore.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

REPARTO ORTODONTICO

PREMETTO CHE SIAMO STATI INDIRIZZATI IN QUESTA STRUTTURA DAL NOSTRO DENTISTA, IN QUANTO MIA FIGLIA E' TERRORIZZATA DAL DENTISTA E NON E' COLLABORATIVA.
IN QUESTA STRUTTURA AVREBBERO DOVUTO CURARE I DENTI DI MIA FIGLIA UTILIZZANDO IL PROTOSSIDO D'AZOTO, CHE RILASSA E INTONTISCE UN PO', QUINDI IL BAMBINO SI RILASSA E SI RIESCE A LAVORARE.
PRIMA DI TUTTO LA SALA D'ATTESA CON DIVANETTI PUZZA DI PIPì, LA DOTTORESSA CHE HA VISITATO MIA FIGLIA NON HA NULLA A CHE FARE CON I BAMBINI.. PREPOTENTE, MALEDUCATA E PER NIENTE PAZIENTE.
NON CAPISCO POI PERCHE' LE STESSE CARIE DAL DENTISTA A PAGAMENTO SIANO CURABILI, MENTRE LEI AVREBBE TOLTO 3 DENTI SENZA NEANCHE PORSI IL MINIMO PROBLEMA. MI HA CONSIGLIATO LE SIGILLATURE DEI MOLARI PERO' MI HA FATTO L'IMPEGNATIVA PER ANDARE IN UN'ALTRA STRUTTURA, PERCHE' LORO NON LE FANNO. E L'UTILIZZO DEL PROTOSSIDO D'AZOTO E' DISPONIBILE SOLO PER I BAMBINI CHE HANNO DEI GRAVI HANDICAP.
MORALE: MIA FIGLIA E' PIU' TERRORIZZATA DI PRIMA..

Patologia trattata
CARIE.
Punti di forza
INTRATTENIMENTO PER I BIMBI.
Punti deboli
TUTTO IL RESTO..
2 risultati - visualizzati 1 - 2