Ospedale di Magenta

Rimozione dei punti post- intervento

Scandalosa non disponibilità già al telefono... il reparto di ortopedia e la sala gessi non accolgono la mia richiesta di rimuovere i punti di sutura PERCHE' sono stata operata di protesi d'anca da uno dei medici più bravi del mondo al Rizzoli di Bologna. Non gradiscono collaborare. Sono giovanissima e, per ora, costretta ad una quasi completa immobilità... Si tratta dell'Ospedale più vicino a casa ed io sono assistita malissimo! Vergogna!! I miei sono gli effetti di cancro dell'età infantile ed il mio chirurgo ortopedico oncologico mi segue ancora!!

Rimozione punti post intervento di chirurgia ortopedica.

1.3

Esperienza in Ginecologia: non ne parliamo!

Sono stata visitata in ginecologia dopo una lunga, lunghissima attesa; dopo la visita sono stata liquidata con un aulin e pure un'occhiataccia...
Scrupolosamente dopo mi sono fatta visitare da un privato, che ha rilevato un accorciamento dell'utero e contrazioni da travaglio, con conseguente rischio di parto prematuro; sono stata poi ricoverata alla 31esima settimana.

Dolori addominali 30esima settimana di gravidanza.