Ospedale di Rho

3.2

Accettazione piano seminterrato area Sud

Mi sono recato al piano seminterrato Ala Sud - Radiologia per una ecografia alla tiroide in data 13/12/2023.
Vorrei segnalare la maleducazione della addetta all’accettazione. Si è rivolta a tutti in modo sgarbato, rifiutando di dare informazioni o spiegazioni. Una persona così cafona non dovrebbe lavorare con il pubblico e soprattutto in un ospedale.
Nulla da dire invece per l’ecografia, dottoressa e assistente gentili.

Tiroidite.

Oculistica, esame fundus oculi

Ho cercato di prenotare circa una anno fa una visita medica oculistica più esame del fundus, ma non è stato possibile prenotare le due prestazioni nello stesso momento, come sarebbe logico ed utile.
Decido di accettare le prenotazioni in due giorni diversi: fundus oculi a settembre, visita a novembre.
Mi sono recata oggi per l'esame del fondo oculare e la dottoressa di turno in ambulatorio, in modo scortese, mi dice che non ha senso farlo separatamente e che avrei potuto andare altrove o privatamente.
Ha quindi eseguito l'esame in modo sbrigativo continuando a brontolare, non mi ha chiesto nulla sulla mia situazione oculare, nessuna anamnesi quindi.
Mi ha liquidata dicendomi di andare a fare la visita oculistica.
I problemi amministrativi non possono essere scaricati sugli utenti, né un operatore del servizio pubblico si può permettere di dire che bisogna usufruire dei servizi privati, non è corretto, né umanamente, né deontologicamente.

Miopia, astigmatismo, miodesopsie.

Elogi alla Chirurgia di Rho

Il dottor Sampietro è un chirurgo e professionista eccellente. Tutto il personale della sala operatoria è stato gentile e mi ha rassicurata. Sono inoltre molto soddisfatta del risultato finale!

Rettocolite ulcerosa.

Oncologia day hospital

Avevo appuntamento alle 14.00. Alla fine, solo dopo mie lamentele, mi hanno fatto la terapia (chemio) alle 14.50, ma nel mentre hanno chiamato altri pazienti che avevano appuntamento alle 14.30. Come mai? Organizzazione da rivedere.

Tumore.