Ospedale di Rho

 
3.4 (31)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

31 recensioni

 
(13)
 
(2)
 
(4)
 
(11)
 
(1)
Voto medio 
 
3.4
 
3.6  (31)
 
3.3  (31)
 
3.6  (31)
 
3.0  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Displasia

Esperienza gravissima. Nonostante fosse richiesto un controllo approfondito con biopsie multiple secondo protocollo OLGA/OLGIM, il reparto non ha rilevato ulcera gastrica né le lesioni risultate successivamente in un altro centro specialistico, dove sono state trovate metaplasia intestinale e aree sospette/maligne da approfondire.
Mi sento completamente abbandonata e non tutelata. Per problematiche gastriche serie consiglio assolutamente di rivolgersi altrove e chiedere un secondo parere.

Patologia trattata
Gastrite autoimmune
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Hanno detto che non ho niente
Esito della cura
Guarigione totale
1 risultati - visualizzati 1 - 1