Ospedale di Rho

3.2

Assistenza intervento ortopedico età pediatrica

Voglio ringraziare in primis il dottor Pesci, ortopedico dell'ospedale di Rho, che ha avuto molta pazienza nell'assisterci. Poi vorrei ringraziare la caposala della Pediatria e le altre infermiere per l'attenzione nei nostri confronti: sempre premurose, educate, ma più di tutto svolgevano il loro lavoro con molta scrupolosità. Ringrazio tutti di cuore.

Piede piatto.

OPINIONE RICOVERO REPARTO ORTOPEDIA

Sono stata ricoverata dodici giorni nel reparto ORTOPEDIA al V piano.
Mi sono trovata molto bene, reparto ben organizzato, medici, infermieri ed OSS molto efficienti, attenti, premurosi ed empatici. Reparto pulito e curato.

Frattura scomposta tibia e perone.

Urologia

Ecografia Prostatica Trans Rettale + Agobiopsia prostatica.
Una assoluta professionalità, a partire dal Primario Dott. Zago, sino a tutta la sua equipe, compresa l'intera segreteria.
Non solo assistenza, ma molto ascolto. Non ho vissuto il ruolo di malato, ma è come fossi stato anch'io del reparto.

Tumore della prostata.

Super soddisfatta

Ricevuta subito al pronto soccorso, messi i punti mi hanno portata in reparto, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti e trovato il motivo dei miei svenimenti.
Il dottor Piergiorgio Caccia è veramente competente e di una pazienza incredibile. Sono rimasta veramente colpita.
Si sente tanto parlare male della sanità, ma non dappertutto è così.
Grazie di cuore.

Svenimenti continui. All'ennesimo sono caduta, ho sbattuto la testa, messo otto punti e ricoverata per accertamenti.

Lunga attesa ripagata da un medico preparato

Ho aspettato tanto per la visita chirurgica, ma la lunga attesa è stata ripagata da un medico che, oltre ad essere competente e disponibile, è stato anche molto simpatico e gioviale; anche l'infermiera non era così antipatica... Sarebbe bello se nel pubblico lavorassero sempre persone così.

Visita chirurgica.

Pronto soccorso

Ringrazio la dottoressa Claudia Pozzi, che ha visitato mio fratello intervenendo per prima con l'aiuto dell'infermiera Cinzia; la dottoressa Barbara Omazzi, che con grande perizia lo ha sottoposto a una colonscopia d'urgenza risolvendo la causa dell'occlusione; l'anestesista dottoressa Alessandra Dei.
Una équipe di donne straordinarie che con professionalità, efficienza e umanità ha collaborato a risolvere il problema. Grazie anche a nome di mio fratello.
Ornella Tozzi

Occlusione intestinale causata da volvolo del sigma.

Anatomia patologica

Reparto di alta competenza diagnostica, da tempo certificato ISO 9001:2008, unitamente ad una eccezionale tempistica. Eccellente l'attività di diagnostica istopatologica ed agoaspirativa.

Patologia gastrointestinale.
Istopatologia diagnostica ed oncologica.
Citologia espoliativa e per agoaspirazione.
Emopatologia.
non ne ho riscontrati.

Ottima la Cardiologia

Sono stato ricoverato per infarto miocardico e sono stato assistito in UTIC per 4-5- giorni con assistenza continua. Ho riscontrato grande disponibilita' del personale maschile e soprattutto femminile. La stessa cosa posso dire del reparto di cardiologia, dove mi hanno trasferito dopo la coronarografia. Anche qui l'unità è caratterizzata da assistenza, simpatia e cordialita' del personale.

infarto miocardico, coronarografia
assistenza, competenza.
nessuno

Pronto soccorso - OK

Pochissimo il tempo di attesa e nessun problema. dovrebbe funzionare tutto cosi' sempre.

Un taglio sulla mano
Velocita'