Ospedali Riuniti di Livorno

3.9

Neurochirurgia: fama del professore meritata

Per chi mi conosce, sa che io non sono propenso a dire cose se non sono provate, per questo voglio segnalare la mia vicenda che può essere di aiuto ad altre persone.
A settembre 2017 è stato diagnosticato a mia moglie un angioma cavernoso temporale di 4 centimetri. Per maggiori informazioni e per saperne di più e su cosa fare, dopo molteplici esami, abbiamo deciso di rivolgerci all'ospedale più accreditato per questi interventi, il Besta di Milano, dove abbiamo trovato veramente medici molto disponibili e preparati. Avevamo pensato di fare l'intervento in questo ospedale di Milano nonostante il disagio della distanza, essendo noi di Livorno. Successivamente, grazie a informazioni di dottori conoscenti, ci siamo rivolti per un consulto al prof. Orazio Santonocito, primario del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno.
Così abbiamo contattato il professore, che è il più qualificato per questi interventi al cervello e a detta di vari medici ha alle spalle una esperienza di più di 5000 interventi. Il Prof. ci ha messo a nostro agio spiegandoci tutto nei minimi particolari, i pro e i contro, consigliandoci l’intervento, e devo dire che tutto si e svolto come da lui spiegato. Mia moglie si è rimessa in pochi giorni dall'intervento dell'8 febbraio c.m. Non smetteremo mai di ringraziare il professore e tutto il suo staff per tutto quello che hanno fatto!
Silvano

Angioma cavernoso atipico 4 cm.

NEUROCHIRURGIA

Mi chiamo Michela, il giorno 22-05-2017 sono stata ricoverata presso il padiglione 3 - reparto di neurochirurgia - per un intervento alla testa causa meningioma. Il 23-05-2017 alle ore 7.30 già hanno iniziato a prepararmi per l'intervento.
Io non so davvero come ringraziare tutti con tutto il cuore per quello che hanno fatto per me, anche visto che sono straniera (si sono comportati tutti benissimo). Desidero pertanto ringraziarvi per tutta la vita. Grazie a tutto lo staff.

Meningioma.