Ostetricia Policlinico Gemelli

4.1

Prof. Caruso

Il Professore Caruso è una persona splendida, oltre che un bravissimo professionista.

Mioma- polipetto.

Prof. Antonino Lucisano medico eccellente

Sono stata assistita dal prof. Antonino Lucisano, un medico ed un uomo fantastico, disponibile, gentile e professionale, che mi ha assistita durante la gravidanza infondendomi serenità. Non finirò mai di ringraziarlo. Il parto al Gemelli poi è stato meraviglioso, l'ostetrica una persona meravigliosa! Grazie di cuore a tutti.

Parto naturale.

2 meravigliosi parti con il prof Antonino LUCISANO

Io mi sono trovata benissimo e, dopo vari problemi nelle 2 prime gravidanze terminate sempre male, mi sono messa sotto cura del prof. Antonino LUCISANO, persona splendida, sempre disponibile e molto professionale. Alla fine sono riuscita ad avere 2 bimbe, ho partorito al policlinico Gemelli, sono stata trattata benissimo dal pronto soccorso alla sala parto e nei giorni di degenza tutti si sono dimostrati gentili e disponibili. Grazie di cuore a tutti.

Parto naturale.

Grazie di cuore!

Grazie di cuore al Prof. Antonino Lucisano che con la sua eccellente professionalità mi ha operata il 2 ottobre scorso, liberandomi da una patologia dolorosissima che ogni mese mi costringeva a stare a letto per 5/6 giorni con dolori acutissimi, febbre, perdite di sangue emorragiche... non riuscivo a stare in piedi. Il Prof. mi prospettò l'intervento come unica via di uscita; all'inizio non riuscivo a prendere una decisione, stavo male ma psicologicamente non accettavo di rimanere senza niente... poi non ce l'ho fatta più e mi sono affidata al Professore. Grazie, grazie, mille grazie per avermi liberato! Bravissimo, eccellente e vorrei dire ancor di più. Ora sono un po' dolorante ma libera e ce la metterò tutta per riprendermi. Sono in attesa degli esami istologici ma comunque sono positiva. Un apprezzamento particolare va all'anestesista, il cui sguardo e le cui parole mi hanno accompagnata dolcemente quando mi ha addormentata e risvegliata. Grazie!
E poi devo fare i miei complimenti al Reparto Week-surgery del 9 piano Ala N, dove sono stata degente, perchè dall'inizio alla fine sono stati MERAVIGLIOSI.

FIBROMATOSI UTERINA MULTIPLA, SINDROME ADERENZIALE, CISTI ENDOMETRIOSICA DELL'OVAIO SINISTRO, SACTOSALPINGE SINISTRO, NODULO DEL MESOSIGMA.

Elogio al Dott. Giancarlo Paradisi e al suo Staff

Sono stata operata per dei fibromi (mi hanno effettuato una laparotomia) circa 4 anni fa dal Prof. G. Paradisi.
Persona davvero professionale, gentile, mi ha messo subito a mio agio, tanto è vero che, il giorno che mi ha operata non avevo per niente paura.
Ero talmente rilassata e avevo talmente tanta fiducia in lui e in ciò che faceva, che ho affrontato questa mia prima operazione a cuor leggero.
La ringrazio Dottore per la sua umanità e per la serenità che trasmette alle sue pazienti.
Stefania Nobili - 05100 Terni

Fibromi.

prof. Oliva

IL PROF. GIANCARLO OLIVA MI HA REGALATO LA VITA DUE VOLTE OPERANDO IN MANIERA SPLENDIDA DUE PROBLEMI GRAVI.
GRAZIE PROFESSORE.

CARCINOMA UTERINO.