Otorinolaringoiatria Policlinico Umberto I

3.9

Operazione setto e turbinati

Sono stata operata il 14 Novembre per setto nasale deviato e turbinati. Fin dalla prima visita ho trovato Dottori ed infermieri gentili, educati e disponibili.
Ringrazio in particolar modo il Dott. Luca Cavalcanti per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Mi ha seguita durante tutto il percorso rispondendo e tranquillizzandomi ad ogni mia domanda.

Setto e turbinati.

Esiti papilloma invertito

Sottoposto ad intervento chirurgico FESS per papilloma invertito in data 16.4.2019, nei controlli successivi - e precisamente nel mese di luglio 2021 - si è richiesto nuovo intervento per recidiva.
Tale segnalazione viene fatta a soli scopi statistici.
Praticamente una guarigione a tempo, se così si può dire.

Papilloma invertito.

Ottimo lavoro! Grazie a tutti.

Un sentito "grazie" al prof. Antonio Greco, al dr. Simone Dicianni e a tutto lo staff del prof. Marco De Vincentiis per l'attenzione e la cortesia mostrate nei miei riguardi, e soprattutto per la competenza nel trattare la mia patologia.

Carcinoma laringeo.

ORL Day Hospital - microlaringoscopia

I miei ringraziamenti vanno al Day Hospital ORL.
Competenza, professionalità, cortesia e tanta pazienza.
Ho avuto oggi un intervento alle corde vocali, svolto in regime di day hospital.
Sono stata assistita e seguita (fino alla dimissione di poche ore fa), con pazienza ed alta professionalità.
Un GRAZIE speciale al Prof. Andrea Garofalo ed allo staff infermieristico del day hospital in toto.
Precisi, esaustivi e molto, molto pazienti.
Un grazie speciale alla caposala del reparto ed alle infermiere che mi hanno seguita.

Leucoplasia delle corde vocali.

LARINGECTOMIA

Mio papà è morto ieri, dopo ben 25 interventi inutili col dott. Marco de Vincentiis.

LARINGECTOMIA.

Poliposi nasale recidiva

Ho avuto quattro interventi di poliposi nasale, di cui l'ultimo effettuato al policlinico Umberto I di Roma nel 2012, ma sono stato operato dal Primario Bertoli Gian Antonio, molto preparato e competente nel suo lavoro. Il problema è che ho di nuovo i polipi a distanza di quasi 2 anni e francamente non è una situazione comoda e salutare, devo fare cortisonici locali per contenere la ricrescita dei polipi e quindi allungare i tempi per l'ennesimo intervento.. Non posso fare uso di aspirine e in più ho l'asma bronchiale, 2 elementi che causano la poliposi.. Continuo a fare ricerche per saperne di più su cause e fattori scatenanti, ma senza trovare altri risultati. Mi appello a chi possa essere in grado di darmi ulteriori suggerimenti alla causa. P:S sono disoccupato.

Polipi nasali.