Otorinolaringoiatria Vito Fazzi

4.4

Equipe competente

Mio padre ha subìto un'operazione di circa 6 ore chiamata laringectomia totale per causa di un carcinoma laringeo, fatta dal dott. Antonio Palumbo e dal dott. Taurino. Siamo stati in ospedale per più di 40 giorni e devo dire che oltre i due dottori sopra citati, il resto dell'equipe è davvero ottimo, come anche tutto lo staff infermieristico che, nella sofferenza, ha fatto sentire mio padre a casa. Sono orgogliosa di avere medici così nel nostro paese.

Carcinoma laringeo.

Staff ottimo

Entrata come paziente nel reparto, mi sono ritrovata ad essere coccolata ogni minuto e giorno e settimana dall'infermiere e tecniche, che non mi hanno mai risposto male, mai non si sono prestate a venirmi incontro sempre con il sorriso e con una parola di conforto; pur avendo magari fatto una notte in bianco, erano sempre dolci e rispettose della mia sofferenza. Le coordinatrici ex capo sale sono state molto brave ad aiutare le stesse ragazze nel momento del bisogno. Per non parlare delle due tecniche, persone che ti fanno vedere sempre la realtà ma con dolcezza e tranquillità che.. domani andrà meglio.. Grazie di cuore, vi porterò sempre con me nel mio cuore. Un grazie chiaramente a tutti i dottori, in particolare al vice Dott. Alberto Taurino, che con la sua voce bassa per noi è comunque un punto fermo nell'ottenere un ottimo risultato finale (come disse a me, "importa solo che il paziente che guarisca"). Grazie dottore.

ORL.