Otorinolaringoiatria Vito Fazzi

4.4

VISITA OTORINO PER RINNOVO TERAPIA

Alla prima visita la dottoressa ancora mi prescrive il Dupixent 300 mg., dimenticando di associarlo ad un corticosteroide topico (fonte: primario Tricase). Vengo poi convocato dopo lunga attesa, la dottoressa ancora non mi permette di sedermi e, dopo avermi apostrofato (senza nessuna ragione), si rifiuta di rinnovare la terapia. Mi affida ad un suo collega che procede al rinnovo senza problemi.

POLIPI NASALI.

Accesso da PS

Mio fratello e' stato ammesso da pronto soccorso con una cellulite periorbitaria e sinutite, occhio gonfio e necessita' di antibiotici intravenosi. L'otorino di turno non riconosce la patologia e, nonostante i tentativi di contattare qualsiasi medico di turno, mio fratello e' rimasto senza terapia tutta la notte. Oggi l'infezione e' evoluta notevolmente e non si riesce a vedere un medico. Voglio escludere da questa recensione il Dr. Tomacelli, che in occasioni precedenti si e' sempre dimostrato molto competente e umano.

Cellulite periorbitaria con interessamento dei muscoli orbitari e dell'etmoide.

SCANDALOSO

Da dove inizio? Mi hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo alla parotide. Loro?? No! Sono stata 4 giorni ricoverata in ospedale dove mi hanno praticamente abbandonata a me stessa e, quando ho avuto un crollo emotivo per sospetto tumore, mi hanno riso in faccia e neanche un solo misero esame mi hanno fatto, se non un ago aspirato, ma solo quando ho voluto firmare le dimissioni per giustificare i giorni di permanenza! Volete la ciliegina sulla torta? Mi chiamano mesi dopo: ma le è passato quel gonfiore sospetto? Non credo vero? Io mi sono operata al San Raffaele a Milano, la cicatrice è invisibile e il tumore è stato asportato, medici gentilissimi e infermieri che ti fanno sentire a casa; quella è stata una bella esperienza, qui è da dimenticare.

Adenoma pleomorfo parotideo.