Pediatria Ospedale Del Ponte di Varese

2.6

Ricovero in pediatria

In quanto al personale infermieristico e medico non ho nulla da lamentare, anzi.
La pecca più grande a mio avviso è la pulizia: la struttura lascia molto a desiderare in quanto parecchio fatiscente - sicuramente da ristrutturare. Appena ricoverati venerdì sera, il bagno aveva un odore di urina che è rimasto praticamente fino alla fine... Non ha neanche una finestra nè tantomeno una ventola, quindi gli odori rimangono!
La poltrona letto per i genitori assolutamente da dimenticare.

Convulsioni febbrili.

Dott.ssa Potito

Grazie alla dott.ssa Donata Potito sono riuscita a capire ciò che non andava in me... Purtroppo ho dovuto finire perchè ho compiuto 18 anni.
Grazie dott.ssa Potito!
Sarah

SEDUTE PSICOLOGICHE.

Pediatria Varese

Il reparto è caratterizzato da medici competenti, infermieri gentili ed ausiliari forse un po' troppo sbrigativi.
La vera pecca del reparto è la pulizia: totalmente assente!
Le addette alle pulizie passano una volta sola al giorno...
Al mio ricovero ho trovato il bagno sporco, polvere ovunque, tavolo e comodino ancora imbrattato dai pasti del precedente paziente... Ho dovuto pulire io!
Le addette alle pulizie passavano una volta sola al giorno... e pulivano la camera in un minuto di orologio: passavano uno straccio sul bordo del letto e sul davanzale della finestra, passavano un pannetto molto velocemente sul pavimento e in bagno spruzzavano qualcosa e non aprivano nemmeno l'acqua!
In un reparto di ospedale, e soprattutto in una pediatria, credo che l'igiene sia fondamentale! E questa è una pecca enorme per il reparto!

A.L.T.E.