Pediatria Ospedale Del Ponte di Varese

2.6

Opinione positiva

Sono stata 15 giorni ricoverata con il mio bambino di 3 anni per sindrome nefrosica.
Innanzitutto volevo ringraziare tutto il personale del reparto, in primis la dott.ssa Negri, che ci ha seguito come fossimo di famiglia, il dott. Nicola (non so il cognome) che ha sempre visitato mio figlio giocando e mettendolo a suo agio anche quando lui non ne voleva sapere e, a seguire, tutti gli altri dottori, non perchè meno importanti, ma perchè ho avuto modo di vederli meno. Tutti sempre molto gentili e disponibili alle nostre 1000 domande e sempre cortesi nelle risposte. Non parliamo poi delle care infermiere che, anche se non hanno un minuto per respirare, rispondono alle chiamate sempre col sorriso sulle labbra.
Insomma, un reparto efficientissimo nonostante i lavori in corso e la pioggia che cade dal soffitto, ma io non posso che fare i complimenti e ringraziare tutti. l'unica pecca la pulizia. terribile! Le signore addette ai lavori pulivano il bagno senza nemmeno aprire l'acqua... vi lascio immaginare...
Bhe, che dire, ancora grazie a tutti.
MAMMA DI MARCO.

Sindrome nefrosica.