Pneumologia Ospedale San Paolo Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per versamento pleurico
Sono un paziente che ha parecchie patologie ho girato parecchi ospedali a Bari per grossi problemi.
Il 24/2/2025 la sera alle 23 ho chiamato il 118 che è celermente arrivato mi hanno controllato e mi hanno consigliato di portarmi al Pronto Soccorso e mi hanno portato al Sanpaolo.
Dove ho ricevuto la prima assistenza prelievi controllo TAC escluso problema cuore, il giorno seguente sia pure con qualche problema logistico per un posto mi hanno trasferito in pneumologia.
Un encomio per il pronto soccorso.
Trasferitomi in pneumologia diretta dalla dottoressa Mesto anche qui devo dire che sono stato seguito, assistito e curato in maniera veloce ed adeguata da tutta l'equipe dai medici, infermieri, OSS.
Non posso esimermi di elogiare il perfetto funzionamento di questa struttura che comunque segue pazienti con patologie gravi.
Mi hanno dimesso ristabilito e mi seguiranno con controllo fra un mese.
Persone veramente dal Cuore grande che si immedesimano nel dolore del paziente.
Plauso per un infermiere come pochi
A causa di una seria patologia respiratoria che l'ha colpita, mia suocera è stata inoltrata tramite il Pronto Soccorso presso l' U.O.C. Malattie dell'Apparato Respiratorio U.T.I.R. diretto dal Dott. Vito Picca. Trascurando le impressioni generali del reparto in questione e del suo staff medico, sento il dovere di esprimere il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento per l'impegno che profonde nello svolgimento delle sue mansioni l'infermiere Pietro Corvace. Bene o male tutti gli infermieri occupati in questo reparto sono abbastanza solerti e professionali, ma il suindicato infermiere è dotato di educazione, umanità e disponibilità non comuni e riscontrabili negli ospedali pubblici.
Altri contenuti interessanti su QSalute