Policlinico Federico II di Napoli

3.9

Oculistica - liste d'attesa

Sono stata ottimamente operata dal prof. Magli di correzione di strabismo all'occhio destro.
Nell'ultima visita oculistica mi avevano inserita in lista per il secondo intervento (altro occhio).
E' seguito ben un anno tra chiamate ed email senza ricevere alcuna risposta, ci sono solo stati scarica barile tra un contatto e l'altro. Solo ultimamente un santo mi ha comunicato che a avrò un riscontro nel più breve possibile.
Sono di Roma, ma non è facile presentarmi all'Edificio 15 Oftalmico con facilità e capire cosa sia successo, so solo che a distanza di un anno il mio nome è sparito, non c'è più nella lista interna dell'ospedale, nè esterna. Forse dovrò affrontare il viaggio e chiamare le forze dell'ordine, dal momento che ancora oggi non ho risposte o soluzioni proposte.

STRABISMO.

Bellissima struttura

Per quella che è stata una piccola operazione di rimozione di una cisti dell'occhio, ho riscontrato competenza e professionalità.
Bellissima struttura, bravi dottori e infermieri.

Cisti all’occhio.