Policlinico Federico II di Napoli

 
3.9 (31)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

31 recensioni

 
(19)
 
(2)
 
(3)
 
(7)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (31)
 
3.9  (31)
 
4.2  (31)
 
3.5  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Servizi

Con la necessità di visita urgente per sospetto carcinoma cutaneo, non è possibile che l'unico modo per prenotare (perchè al call center non avevano disponibilità entro le 72 ore) sia quello di recarsi di persona e poi, una volta lì, aspettare 30 minuti il pulmino con quel freddo. Da voi non si viene per piacere, ma per necessità, quindi potenziamo i pulmini che si sperdono per l'ospedale e cerchiamo di essere meno burocratici, siamo nel 2023.
Grazie.

Patologia trattata
Sospetto basalioma.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Problema prenotazioni visite

E' una vergogna. Ho inviato 2 email all'indirizzo Cup per le prenotazioni il 21 novembre ed il 25 novembre, non mi hanno nemmeno risposto. Chiamo al numero verde dove si ascolta un messaggio che ti dice che gli operatori sono occupati. Provo a connettermi al sito Campania in Salute attraverso lo Spid e non mi dà la possibilita' di prenotare. Si puo' sapere come si deve fare per prenotare una visita???!! Io non posso recarmi sul posto perche' lavoro ed inoltre che esistono a fare questi canali telematici se poi non funziona un cavolo?!. E' una vergogna.

Patologia trattata
CONTROLLI PERIODICI PER FIBROMI UTERO.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Gastroscopia

Mi sono recato presso il policlinico per effettuare una gastroscopia al padiglione 3, 4° piano. Medici e infermieri sembrano competenti, l'unica cosa da rimproverare è che dovrebbero prestare più attenzione al paziente ed evitare commenti tra loro sul tuo stato di salute mentre svolgono l'esame, comportandosi come se tu non fossi presente. Tanto più che l'esame te lo fanno senza sedazione. Il vero punto dolente è quando ti consegnano i campioni di tessuto che tu devi portare ad analizzare al padiglione 20 (non è vicino). Lì al 3° piano, presso il laboratorio di anatomia patologica, c'è una dott.ssa sempre nervosa e che alla prima occasione ti manda letteralmente a quel paese. Consegnati i campioni è cominciato un calvario per avere i risultati. Mi avevano detto e scritto che potevo ritirarli dopo 20 giorni e invece li ho ritirati dopo più di un mese, dopo essere andato a vuoto almeno 4 volte e dopo aver provato invano a telefonare al centralino URP e al numero diretto del laboratorio - ma non risponde mai nessuno (all'URP risponde la segreteria telefonica o un messaggio registrato che vi indica altri numeri dove vi rispondono persone che non sanno mai nulla). Ci vorrebbe un bel corso di umanità e comunicazione per questo tipo di persone, perchè devono capire che i pazienti sono esseri umani preoccupati e non dei numeri.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Gastroscopia senza sedazione.
Punti di forza
Competenza del dottore e strumentazione.
Punti deboli
Mancanza di umanità e comunicazione del personale verso i pazienti.
Non risponde nessuno al centralino urp e al laboratorio anatomia patologica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3