Pronto Soccorso Campus Bio Medico Roma

Esperienza assolutamente positiva

Ho avuto un’esperienza molto al di sopra delle aspettative recandomi al pronto soccorso del Campus Biomedico. Il personale medico, paramedico e gli studenti sono professionali, accoglienti e hanno cura a 360 gradi del malato. La struttura è nuova, pulita e dotata di ogni strumentazione e confort.

Polmonite.

Ottimo

Servizio ottimo, staff eccellente. Preso in carico e curato tempestivamente con grandi competenze e professionalità.
Grazie a tutti.

Embolia polmonare.

Sindrome del vomito ciclico

Ringrazio medici e infermieri per la sensibilità e competenza. Avere un pronto soccorso di riferimento pe l'acuzie della sindrome del vomito ciclico ci aiuta a vivere più sereni.
Vi ringrazio per tutto.

Sindrome del vomito ciclico.

Esperienza di PS

Soffro da 14 anni di sindrome del vomito ciclico, sindrome per cui circa ogni 3- 4 mesi inizio a rimettere senza sosta per 24 ore circa. Sono da anni in cura al Campus presso la Neurologia dal dottor Tombini.
Vorrei sottolineare il grande lavoro dei sanitari dell'ospedale, sempre gentili e disponibili, mai fuori luogo nel parlare o nel rispondere, partendo dal più anziano dei primari all'ultimo degli specializzandi. Purtroppo questa educazione e rispetto, da parte di alcuni, al p.s. viene un po' meno. Voglio citare il dott. Moises, empatico e sempre rispettoso, proprio per far capire che non sto facendo di tutta l'erba un fascio. Tutti i medici incontrati durante i vari accessi al pronto soccorso hanno sempre rispettato il fatto che io fossi in cura presso un neurologo (della loro struttura), e hanno sempre cercato di seguire le indicazioni da esso date, visto che la mia sindrome è poco conosciuta e può essere trattata solo con sedativo. Prescrizione che il neurologo aveva fatto pochi giorni fa (15 giorni circa) proprio durante il mio accesso precedente in PS (ho avuto due attacchi in pochi giorni).
La dott.ssa Zoccoli ha ignorato la prescrizione specialistica per oltre 10 ore, seguendola poi, dopo i miei continui lamenti e dolori, e riuscendo ad ottenere OVVIAMENTE il risultato sperato.
Le braccia però mi sono cadute quando, durante il seguire le sue direttive, mi ha comunicato di aver chiamato Neurologia e di aver ricevuto risposta che la mia sia una sindrome psichiatrica...
Cosa che mi dicevano 10 anni fa quando nessuno sapeva darmi una diagnosi... Quindi vorrei chiedere alla dottoressa: io allora dal neurologo ogni 3 mesi cosa vado a fare?

Sindrome del vomito ciclico.

Sorpresa e grata

Appena tornata dalla montagna, sono stata inviata dal medico al pronto soccorso per un controllo per una sospetta puntura di zecca a una gamba. Essendo un codice verde, mi ero preparata ad aspettare infinite ore, invece con mia grande sorpresa sono arrivata alle 8.00 di mattina e sono uscita con la medicazione (per fortuna non si trattava di una zecca) dopo un'ora e mezza. In questo tempo mi è stato fatto all'inizio anche il tampone nel pre-triage. Oltre alla velocità, mi ha colpito la professionalità del personale preposto e in particolare l'umanità e la competenza della giovane dottoressa che mi ha visitato. Credo sia giusto dare un feedback anche quando le cose vanno bene.

Sospetta puntura di zecca.

Salva la vita

Il giorno 17 ottobre in condizioni critiche mi sono recata presso il "Policlinico Universitario Campus Biomedico".
Arrivata al triage, sono stata subito assistita in modo eccellente. D'urgenza mi hanno portato in Zona Rossa, dove al mio arrivo ho trovato di turno il Dott. Luca Rossi e tutta una èquipe che in modo egregio si sono presi cura di me.
Credo, di questi periodi dove sentiamo sempre parlare di situazioni spiacevoli nei Pronto Soccorso, che trovare umanità nel personale sanitario sia una fortuna.
Un ringraziamento speciale va
al responsabile Dott.ssa Federica Sambuco
alla caposala Tiziana Marano.

Grazie di cuore da una persona che non vi scorderà mai.

ANEMIA - trasfusione.

Un grazie a tutti voi

Visitata al pronto soccorso per frattura nasale, ho trovato personale gentile e preparato. Un grazie di cuore a tutti voi, al reparto otorinolaringoiatra e ovviamente al tutto il personale dell'ospedale.
Complimenti per il vostro lavoro.

Frattura nasale.