Pronto Soccorso Campus Bio Medico Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso allucinante
Abbiamo portato mio padre in PS alle 16,30 con una ischemia di qualche giorno prima ed è stato visitato alle 21 con codice blu. Considerando che ha 90 anni ed è stato sulla sedia a rotelle 5 ore prima di essere visitato. Poi lo hanno tenuto una notte in PS e il giorno successivo trasferito al reparto STROKE dove è stato per 7 giorni e non gli hanno fatto niente. Solo sedato con potenti psicotici perché dicevano che la notte strillava. Noi lo abbiamo trovato sempre che dormiva. Lo hanno messo in uscita dopo 6 giorni ed ora si trova a casa con occlusione intestinale e polmonite. Complimenti al Campus biomedico e a tutti i medici del reparto. E' proprio vero che quando sei anziano non conti più nulla. Grazie campus.
Fate attenzione
Mio genero con sincopi ed emoglobina bassa è stato dimesso con una prognosi di 3 giorni senza diagnosi. In altro PS della capitale codice arancione, 2 trasfusioni, terapie immediate, ricovero, gastroscopia, ulcera sanguinante. Davvero assurdo. State attenti, ma molto.
Nessuna attenzione per il paziente
Sono stata dalle 18 alle 3:40 della mattina aspettando mia madre con demenza senile senza avere informazioni. Il personale del triage completamente dissociato dalla realtà, due esseri umani privi di empatia che sanno solo ripetere il paziente è in visita senza tener conto dell'individuo e della sue esigenze.
Altri contenuti interessanti su QSalute