Pronto Soccorso Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

3.7

Accoglienza e cura del paziente

Tutto il personale lavora con un'attenzione al paziente ed alla sua cura che mi ha lasciata positivamente colpita, soprattutto in relazione al numero di casi che ho visto trattare all'interno del PS durante il periodo di osservazione di mio figlio.

Mononucleosi e successiva sovrapposizione batterica con addensamento polmonare.

Mio padre giungeva in condizioni davvero critiche in PS giovedì pomeriggio.
Hanno fatto di tutto per salvarlo e poi con grande competenza ed umanità lo hanno accompagnato alla fine.

Polmonite in soggetto anziano molto debilitato.

Pronto soccorso Fatebenefratelli Oftalmico

Domenica sera 15 giugno 2014 sono stata accolta al pronto soccorso dal dott. Maurizio Sala, medico internista. Un esempio di come deve proporsi un medico nei confronti di un paziente, a maggior ragione in un pronto soccorso: efficiente, rispettoso, scrupoloso, calmo ed empatico. Ero in codice giallo e mi ha poi dimessa facendomi tornare in pronto soccorso due giorni dopo per una visita completa specialistica e anche li si è prima voluto sincerare delle mie condizioni e al termine della visita ha voluto conoscere la diagnosi conclusiva!

Paralisi VII nervo cranico sinistro.