Pronto Soccorso Ospedale Imola

 
3.6 (16)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.4  (16)
 
3.1  (16)
 
4.5  (16)
 
3.1  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Gravissima carenza nelle indicazioni di dimissione

Scrivo questa recensione per segnalare un episodio di grave superficialità avvenuto presso questo Pronto Soccorso. Mio padre è stato medicato per una ferita molto profonda alla mano. Al momento delle dimissioni, ci è stato indicato per iscritto di non toccare la medicazione e di far controllare e medicare la ferita dal medico di base solo dopo 15 giorni. Purtroppo, una volta rimossa la benda dopo le due settimane indicate, abbiamo constatato che la ferita era peggiorata moltissimo. Trovo inaccettabile che per una lesione così profonda non sia stato previsto un controllo intermedio o che non ci siano state fornite indicazioni adeguate per monitorare lo stato dell'infezione o del decorso sotto la benda. Una simile gestione del post-intervento ha causato a mio padre un danno evitabile e molto dolore.

Patologia trattata
Ferita profonda alla mano
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Una semplice medicazione
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Tempi di attesa biblici

Il servizio di pronto soccorso è tutto meno che pronto. Tempi di attesa a dir poco biblici. Spero di non avere mai bisogno di un sistema tale che fa acqua da tutte le parti.

Patologia trattata
Dolore acuto gamba dx.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzazione

Le ultime 4 volte che ne ho avuto bisogno è stato uno schifo, organizzazione da terzo mondo e alcune addette, per fortuna non tutte, che dovrebbero andare a lavorare un po' nel privato, sarebbe molto istruttivo. Poi ritengo assurdo dover pagare quando si riceve un disservizio al posto di un servizio.

Patologia trattata
Dolore da lussazione.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Infiltrazioni (per fare questo sei volte la fila e sei ore passate in PS).
Esito della cura
Guarigione parziale
3 risultati - visualizzati 1 - 3