Pronto Soccorso Ospedale Pisa

 
3.6 (31)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

31 recensioni

 
(15)
 
(3)
 
(3)
 
(8)
 
(2)
Voto medio 
 
3.6
 
3.6  (31)
 
3.4  (31)
 
3.9  (31)
 
3.3  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

I migliori medici devono fare i medici

Ma io dico, abbiamo i migliori medici del mondo (se fossero presenti nei pronto soccorso), di conseguenza degli ottimi infermieri (che spesso non sanno cosa fare visto che non ci sono medici che possono dar loro indicazioni). Ma come mai fanno allora un dottore, direttore di una clinica? Secondo me un dottore deve fare il dottore e una realtà aziendale deve essere gestita da un professionista manager aziendale. Poi non parliamo di caposala. Sanno assai loro di come si fanno turni di lavoro, loro sono brave ed ottime, ma a fare le capo- infermiere. Il direttore attuale dovrebbe fare il dottore, suo mestiere, in un turno al PS, così almeno una persona in più ci sarebbe per visitare i pazienti, lasciati all’abbandono su di una barella.

Patologia trattata
Dolori nella parte lombare.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Caos totale

Mi presento al pronto soccorso di Cisanello il 24/12 alle 17:30 perché sentivo il cuore impazzito.
Mi fanno un elettrocardiogramma e poi mi mettono ad aspettare tre ore seduta fuori dal pronto soccorso. Alle 20:15 finalmente mi chiamano ed insieme ad altri pazienti veniamo messi in uno stanzone comune, tutti insieme e nello stesso momento... Uno stanzone senza finestre e con un’aria viziatissima. Tutti preoccupati per il Covid, ma in questo modo prenderlo è praticamente facile come bere un bicchiere d’acqua. Una dottoressa incomincia a visitarci tutti in maniera arraffazzolata, con una povera infermiera che vistosamente in difficoltà correva da una parte all’altra eseguendo le richieste di questo medico. Ad un certo punto si è anche messa a litigare urlando nei corridori con un’altra infermiera che era fuori. La disorganizzazione e i modi scortesi la fanno da padrone!

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Al pronto soccorso in due occasioni

Negli ultimi mesi mi sono recato al pronto soccorso in due occasioni e circostanze diverse.

1) Forti dolori addominali, mal di testa e vertigini. Nessun esame svolto, e mi sono sentito esclamare dalla dottoressa mentre ero sul lettino dolorante: "eh.. attacco di panico". Mai sofferto di attacchi di panico e tutt'ora non ne soffro, il mio dottore mi ha confermato che hanno preso un grosso granchio.

2) comparsa macchia opaca davanti l'occhio sinistro, mi è stato detto che non era niente di urgente consigliandomi di fare un ulteriore esame. Nei giorni successivi, per niente soddisfatto della risposta, ho svolto visita presso specialista: diagnosi, piccolo distacco di retina da curare e assolutamente da non trascurare.

Patologia trattata
1) dolori addominali e mal di testa.

2) distacco di retina.
3 risultati - visualizzati 1 - 3