Pronto Soccorso Ospedale Pisa

 
3.6 (31)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

31 recensioni

 
(15)
 
(3)
 
(3)
 
(8)
 
(2)
Voto medio 
 
3.6
 
3.6  (31)
 
3.4  (31)
 
3.9  (31)
 
3.3  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Problemi di organizzazione e comunicazione

Niente da eccepire sulla professionalità del personale medico e paramedico. Carenze a livello organizzativo: la comunicazione all'interno del medesimo reparto, o tra reparti, diversi è scarsa. Il parente del paziente viene sottoposto allo stesso "interrogatorio" ogni qual volta il proprio congiunto passa ad altro medico o reparto.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco e anemia.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Problemi di equilibrio

Niente da eccepire per quanto riguarda il personale medico e paramedico - ed è ovvio sia la parte più importante - ma il personale che si occupa della reception non è qualificabile: poco sensibile, per niente disponibile e in più burbero da rasentare la maleducazione.. Purtroppo il primo impatto è proprio con tali persone... magari un sorriso e un modo di fare accogliente aiuterebbero chi, in certi momenti, si trova in difficoltà.

Patologia trattata
Problemi di equilibrio.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Ottimo

Mio padre è tornato a casa dopo una settimana di ricovero a Medicina d'urgenza, già proveniente da altro reparto. Voglio ringraziare tutto il personale sanitario e particolarmente i medici Dr. Stefano Lusso, che lo ha accolto al pronto soccorso, la Dr.ssa Paola Vignocchi e il Dr. Alessio Buratti che lo hanno seguito con grande competenza e attenzione, oltre che essere stati rassicuranti e contenitivi con noi parenti.
Unica nota negativa che mi sento di voler segnalare, è il sistema di condizionamento, che risulta troppo vicino e direzionato sul letto dei degenti.
Mi auguro di non tornare più in questo reparto, ma se mai dovesse accadere, mi sentirò più forte per la buona esperienza che ho avuto.
Un caro saluto a tutti,
Rosanna Cardia

Patologia trattata
Polmonite legionella con scompenso respiratorio e cardiocircolatorio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3