Pronto Soccorso Ospedale Tivoli

2.7

Osceno

A novembre porto mia moglie in stato interessante all'ospedale di Tivoli, in quanto aveva da una settimana temperatura corporea 34. Al triage invece di mandarla su in reparto, la fanno attendere 1 ora e 30 in mezzo a tutti gli ammalati. La puzza di urine era pazzesca, oltre a rischiare di farle contrarre qualcosa. Dopo continui reclami mi viene detto che non c'è il portantino per portarla su. Dopo l'attesa, viene portata su e la dottoressa, senza neanche controllarla, le dice "piccola, ma non è che sei stressata? Devi assumere il ferro!". Mia moglie insiste nel fare le analisi, la Dottoressa risponde che per fare le analisi la devono ricoverare o addirittura attendere 3 ore... Trovo tutto questo assurdo, nonostante sia stata dimessa con una temperatura corporea di 34°.
Mia moglie aveva contratto il citomegalovirus, sapete cosa vuol dire per una donna in gravidanza? Primi 3 mesi rischi di dover abortire.. Adesso siamo in cura all'ospedale di Pescara.

Citomegalovirus.