Psichiatria Policlinico Siena

Purtroppo io mi sono trovata male

Mi rivolgo privatamente al dottor Cuomo che mi fa entrare nel programma del reparto. Dovevo stare bene a Natale, poi a Pasqua, poi in estate. Ma in estate sono entrata in psicosi e ho avuto il ricovero. Curata con litio e Olanzapina, in una settimana di ricovero ho preso 15 kg., bevevo più di dieci litri di acqua al giorno e non mi veniva più il ciclo.
Rimandata al territorio, finalmente mi hanno tolto il litio e l'olanzapina e con diuretici, dopo mesi di inferno, sono tornata come prima.
Subito li ho trovati fantastici, poi che sono stata male veramente, mi hanno lasciata a me stessa (negati anche gli effetti collaterali dei farmaci) e rimandata al territorio.

Disturbo bipolare.

Esperienza da scordare

Sono stato ricoverato circa 1 settimana, durante la quale mi hanno sostituito la terapia che facevo da circa 10 anni con un farmaco obsoleto di 40 anni fa che dà notevoli effetti collaterali, oltre a far ingrassare. La dottoressa che ogni mattina veniva in stanza nella visita di routine, non faceva altro che mettermi l'ansia e i medici mi trattavano con aria di sufficienza e presopopea. Inutile dirvi che sono tornato a casa facendo la terapia di prima e sospendendo quella che mi avevano dato in ospedale. Inoltre vorrei ringraziare il professor Fagiolini per avermi fatto fare 1000 km. inutilmente e per avermi fatto rientrare dopo 2 giorni dalle dimissioni soltanto per vedermi.

Disturbo autistico.