Reumatologia San Camillo

2.7

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata al San Camillo Forlanini ed e' stata una pessima esperienza. Dopo aver fatto delle visite private con il professore Minisola, mi ha detto di fare un ricovero per avere una cura biologica e poi fare richiesta della cura nella mia regione; ma ad oggi non ho capito ancora il senso del mio ricovero, perche' non mi hanno fatto assolutamente nulla, anzi, ho dovuto prendere i medicinali che ho portato da casa perche' in ospedale non c'erano. In tutto il periodo del ricovero non ho mai visto il professore Minisola. Dopo essere stata dimessa, la dottoressa Marini mi ha detto di ritornare per un controllo; sono andata in ospedale ma la dottoressa non c'era, quindi le ho telefonato ma ha detto che si era dimenticata della visita e che stava andando in ferie e quindi potevo andare da un suo collega qualsiasi. Fortunatamente adesso sono seguita al policlinico di Napoli.

Artrite reumatoide.