Reumatologia San Camillo

2.7

Visita sbrigativa

Come scritto nel titolo, la visita è stata a mio avviso molto sbrigativa: nessun ascolto dei problemi del paziente, visionato solo qualche referto, me ne sono uscito fuori senza una soluzione e senza una refertazione.

Presunta artropatia psoriasica.

Fibromialgia

Della fibromialgia e del paziente fibromialgico non sanno assolutamente nulla. Lo sconsiglio nella maniera più assoluta.

Fibromialgia.

Cure, controlli ed assistenza insufficienti

Sono in cura da 3 anni per artrite sieronegativa diagnosticata in questo reparto e curata con Reumaflex 10 mg.
3 anni sembrano tanti, ma in effetti mi hanno fatto solo 3 visite (una ogni anno) della durata di 5 minuti cadauna. Ultimamente mi sono sentito molto male e volevo contattare qualche dottore della struttura, ma inutilmente; mi hanno detto, in malo modo, che con il Covid-19 era quasi impossibile!
Si tenga presente che oltre alla artrite sono diabetico (insulino dipendente), cardiopatico, iperteso..... Insomma, sono talmente insoddisfatto che non andrò alla successiva visita fissata per novembre e cambierò medico e struttura.

Artrite sieronegativa.

Crioglobulinemia mista

Diagnosi corretta quella postami dal reparto (criglobulinemia mista), ma secondo loro, dopo piano terapeutico, dovevo essere guarita.
Peccato che invece dopo 5 anni che non stavo ancora bene, ho scoperto che è pure una malattia rara per cui si ha diritto ad una esenzione a vita (certificata successivamente al policlinico Umberto I...). Adesso faccio controlli annui e cicli di terapia con cortisone.

Crioglobulinemia mista (CM).

Nessuna visita per BUROCRAZIA

Giovedì 7 dicembre non ho avuto alcuna visita perché l'impegnativa riportava: visita dermatologica. Mancava la voce CONTROLLO, essendo io stata visitata qui 7 mesi prima dalla dr.ssa Marini.

Artrosi.

Superficialità

L'esperienza personale negativa si riferisce ad una visita in intramoenia col Dottor Sensi, che ha dimostrato negligenza nel monitorare il calcio in una paziente anziana, che per questo si è aggravata molto.

Connettivite indifferenziata.