Tiberia Hospital di Roma

Isteroscopia operativa

Ho fatto ieri una isteroscopia operativa per l'asportazione di un polipo endometriale con il Dott. Marziali, e mi sono trovata benissimo. Ho trovato del personale molto preparato e conseguentemente una clinica che funziona molto bene.
Mi complimento con il Dott. Marziali per la sua straordinaria bravura e anche con tutta l'equipe chirurgica.
Ps: molto bravo e simpatico l'infermiere della sala operatoria Andrea.

Polipo endometriale.

Cataratta

Sono stata operata di cataratta all'occhio sinistro il giorno 16/03/2016 dal dott. Centola.
Ho trovato grande professionalità e competenza sia da parte sua che del suo staff.
Grazie, siete stati bravissimi.

Cataratta.

Resettoscopia

Ho effettuato un intervento di resettoscopia e biopsia endometriale nella vostra struttura. Volevo fare i complimenti alla struttura e soprattutto al personale medico e paramedico, anche alla luce di altre esperienze in altri ospedali.
Un ringraziamento particolare al dott. Marziali per la competenza medica e l'umanità dimostrate.

Resettoscopia e biopsia endometriale.

Urologia

Sono stato operato alla prostata dal dott. Dini, persona molto professionale, gentile e sempre disponibile.
Vorrei ringraziare tutto lo staff che fa un lavoro eccellente. Sempre presenti e abili nel rispondere a tutti i miei dubbi. Grazie di cuore.

T.U.R.P.
Medico e Staff.
Una volta fatti i lavori di ristrutturazione, la clinica meriterà 5 punti.

Competenza e professionalità

Sono stato operato alla prostata dal dott. Dini, persona competente e gentile. Vorrei fare i complimenti anche agli infermieri del reparto di chirurgia e soprattutto a Marco, Luca, Pina e agli altri che mi hanno assistito con professionalità.

Alla prostata.
equipe medica.
struttura da rivedere.

Congratulazioni

A Villa Tiberia sono stata operata di cataratta, trovando competenza, gentilezza e professionalità.

Cataratta occhio dx e sx.
competenza e sostegno psicologico a chi ha paura.
forse un po' l'attesa della operazione.

Isteroscopia

Sono stata operata mercoledì 4 marzo dal Dott. Marziali per un fibroma, trovando una equipe eccezionale, tutti simpatici e disponibili. Anche le infermiere del reparto al 1° piano si sono dimostrate molto disponibili.
Raccomando questa struttura.

Fibroma uterino. Isteroscopia.

Impianto pacemaker

Assistenza qualificata, personale gentile, medici ottimi ma struttura trasandata.

Inserimento pace-maker.
Personale medico e sanitario; pulizia degli ambienti.
Struttura, arredi.

Grazie Villa Tiberia !

Per la terza volta nel giro di 15 anni sono entrato con comprensibile agitazione a Villa Tiberia e sono uscito con il cuore rigenerato e felice; ho apprezzato la sensibilità sincera e disinteressata che ha fatto battere il mio cuore ancor prima della sostituzione del pace maker. Sono sinceramente vicino a tutti coloro che si rabboccano le maniche e lavorano auspicando tempi sereni.

Sostituzione pace-maker.
Disponibilità, collaborazione, comprensione.

Miomectomia

Presso la struttura V.T., l'equipe del professor Giovanni Plotti, composta anche dai Dottori Francesco Plotti e Fabio Viceré, mi ha asportato un voluminoso mioma uterino intramurale e sottosieroso di 14 cm. L'esito finale dell'intervento è stato ottimo, come ottima si è rivelata tutta l'equipe medica che, prima e dopo l'operazione mi ha sempre dato grande tranquillità e vicinanza. Concluso l'intervento, mio grande sollievo è stato anche quello di poter apprendere della possibilità di conservare l'integrità dell'utero (perfettamente ricostruito). Segnalo, tra gli altri punti di forza di Villa Tiberia, la competenza della caposala del piano di degenza "Solventi", la gentilezza delle infermiere e la disponibilitá del personale esecutivo. Non posso ovviamente parlare del cibo ma mio marito, che ha potuto stare con me tutti i tre giorni di ricovero, mi ha assicurato trattarsi di pietanze adeguate e soddisfacenti. Non posso esprimermi sulle camere comuni, avendo affittato una camera doppia uso singola.
Suggerisco di fidarsi di Villa Tiberia. Grazie.

Miomectomia.

Visita oculistica

Volevo complimentarmi per la cortesia e la professionalità del dott. Centola del reparto oculistico.
Ha saputo spiegarmi il mio problema alla cataratta senza agitarmi e dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno, cosa che purtroppo nella scorsa visita (non con lui) non è accaduta.

visita oculistica per eventuale intervento di cataratta.

Gentilezza e professionalità

Così come è giusto lamentarsi quando qualcosa va storto, o non si ricevono i servizi dovuti, è altresì giusto complimentarsi quando si rimane piacevolmente stupiti da cordialità ed efficienza.
Per problemi legati alla tiroide, mi reco spesso a Villa Tiberia per i dovuti controlli.
Voglio esprimere la mia più totale gratitudine agli infermieri del terzo piano, in modo particolare a Domenico e Alessandra, che sono stati davvero di gentilezza, di professionalità e di disponibilità fuori dal normale.
Avere a che fare con personale infermieristico di questo livello, rende tutto davvero più semplice.
Grazie di cuore,
Michela

Pac tiroideo.

Oculistica, dott. Bellezza

15.9.2011
è la prima volta che scrivo un commento e posso dire che la mia esperienza è stata positiva.
dopo anni anni che portavo gli occhiali finalmente ho deciso di operarmi... l'avessi fatto prima!!!
sono stata operata nel 2001 e avevo anche timore visto che proprio in quei giorni si parlava molto delle operazioni di laser finite male.. però ho trovato il dott. Bellezza, che credo ora sia primario, un medico professionale, serio, disponibile, umano, bravissimo...
Grazie e complimenti. Simo.

laser per la miopia.
professionalità.

ottimo trattamento di fisioterapia

Dopo aver girato invano per altri centri privati e strutture ospedaliere, senza trovare nessun beneficio per il mio problema, posso dire che grazie all'aiuto e alla competenza del fisioterapista di Villa Tiberia ho migliorato la mia situazione dolorosa e, di conseguenza, la mia postura, potendo cosi fare di nuovo delle belle passeggiate.
Un grazie sentito per l'ottimo trattamento di fisioterapia.

GONARTROSI E COXARTROSI
Eccellente conoscenza e professionalita'

ottima professionalità

devo ringraziare la clinica Villa Tiberia se sono viva, sono stati tenpestivi nella diagnosi dove anche al Policlinico non avevavo compreso la gravità di avere un diverticolo intestinale perforato. Grazie alla competenza del prof. Di Mario e della sua equipe, sono riusciti ad individuare il pericoloso problema; e grazie ai chirurghi, prof. Stolfi in primis, che mi hanno operato. Posso dire che a Villa Tiberia gentilezza e profesionalità si sposano a vantaggio del paziente.

perforazione diverticolo intestinale
competenza dei medici chirurghi e dei radiologi
il parcheggio

radiologia

Dopo diversi esami di RM della colonna eseguiti in altre cliniche, che risultavano sempre negative. Finalmente, a villa tiberia i radiologi ed in particolare il dott. Falcone, hanno individuato la causa della mia lombalgia. Grazie

LOMBALGIA
PRECISIONE NELLA DIAGNOSI

testimonio e ringrazio x l'eccellente trattamento

Dopo aver vagato per diversi anni da un ospedale all'altro senza trovare nessuna soluzione valida, sono stata indirizzata a villa Tiberia dove, grazie all'attenta diagnosi e agli interventi di terapia fotodinamica eseguiti dalla dott.ssa Russo, ho riscontrato un grosso miglioramento della mia patologia.

retinopatia e membrana neovascolarizzata occhi
eccellente conoscenza, competenza, professionalità e disponibilità di tutta l'equipe di Retina medica.
Nessuno

pur essendo in ospedale...

non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno assistito senza farmi sentire un numero.

intervento chirurgico
competenza;
disponibilità dei medici, molto presenti e pronti ad ascoltare;
gentilezza e professionalità degli infermieri e di chi si occupa delle pulizie
non ne ho trovati

ottima

Semplicemente sempre tutto perfetto sotto ogni punto di vista.

patologia neoplastica retto;
oculistica

Non elogio, ma riconoscimento del vero

La mia esperienza risale all'anno 1999, allorchè ho impiantato il pace maker con carattere di urgenza; successivamente, nel 2005 ho sostituito la batteria. Sono un fifone, non lo nascondo; però devo essere leale e riconoscente con chi mi ha compreso ed aiutato per ridarmi forza e vitalità.

impianto pace maker
presenza dei medici, infermieri e personale ausiliario; collaborazione tra di loro. Comprensione dello stato di sofferenza e del disagio del paziente.
Non sono in grado di trovarne.