Topamax

3.1

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Topiramato

Sono una ragazza di 23 anni. Il medico mi ha prescritto questa terapia dopo due terapie non andate a buon fine e un passato avuto a combattere l’emicrania. Ho seguito la prima settimana prendendo 25 mg. la sera e la seconda prendendo 25 mg. la mattina e 25 la sera (premetto che sono già in forma). Come ho aumentato la dose mi ha ammazzato. Mi rallenta il pensiero, anche i calcoli più semplici li faccio con lentezza, sbaglio cose sciocche, mi ha fatto perdere 3 kg, non riesco a mangiare, mi ha completamente tolto l’appetito, ho la nausea perenne. Sono debole e senza voglia di vivere, non sembro neanche io. A livello di efficacia credo che sarebbe potuto essere un farmaco che mi avrebbe aiutato, però a che prezzo? Credo proprio che lo farò interrompere.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Emicrania.

Mai più

L’ho interrotto dopo due settimane di cura.
Mi ha causato sbalzi di umore terribili, non avevo più la sensibilità alle dita delle mani, vedevo delle cose ai lati degli occhi, vuoti di memoria enormi; ma ciò che mi ha causato un grande attacco di panico, è stata l’insorgenza dell’aura, la quale mi ha reso cieca per qualche minuto.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni